Claudia Andreatti è diventata madre

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-09

L’ ex Miss Italia, Claudia Andreatti è diventata madre, ha avuto il suo primo figlio, nato dal legame con il compagno Andrea. Ieri, il giorno della festa della donna, Claudia Andreatti, conduttrice, inviata televisiva ed ex Miss Italia, ha annunciato attraverso un post sul suo profilo Instagram, di essere diventata mamma. Il figlio della donna, …

article-post

L’ ex Miss Italia, Claudia Andreatti è diventata madre, ha avuto il suo primo figlio, nato dal legame con il compagno Andrea.

Claudia Andreatti è diventata madre

Ieri, il giorno della festa della donna, Claudia Andreatti, conduttrice, inviata televisiva ed ex Miss Italia, ha annunciato attraverso un post sul suo profilo Instagram, di essere diventata mamma. Il figlio della donna, Alessandro Andrea, è nato il primo marzo, ma la Andreatti ha preferito comunicarlo sui social solo ieri. L’ex Miss Italia ha annunciato la sua gravidanza lo scorso gennaio, definendola una straordinaria avventura che ha voluto vivere con grande rispetto, amore e soprattutto riservatezza. Nella foto pubblicata su Instagram da Claudia Andreatti, si vede la manina del nuovo arrivato. Una toccante immagine accompagnata con delle parole molto belle da parte della donna: “Il Dono più Prezioso che la Vita e il mio Compagno potessero regalarmi per celebrare il Vero significato di questa Giornata della Donna: 7 magici e meravigliosi giorni di Te Alessandro Andrea e della Famiglia che abbiamo tanto desiderato e realizzato” ha commentato la conduttrice. Il figlio di Claudia e del suo compagno Andrea Tognola con cui ha una storia da 5 anni, è lungo 52 centimetri e pesa 3 chili e 610 grammi.

Claudia Andreatti è diventata madre

Claudia Andreatti, originaria del Trentino, per l’esattezza di Pergine Valsugana, vince nel 2006 il concorso di Miss Italia e lavora successivamente per Raiuno come “signorina buonasera”. Lavora come inviata di numerosi programmi come Effetto Estate, Telethon, Unomattina estate e Mezzogiorno in famiglia dal 2007 al 2016. Nel 2009, Claudia Andreatti viene scelta come inviata speciale per la finale del talent, all’epoca su Raidue, X Factor e nello stesso anno, affianca Michele Bertocchi nello speciale natalizio Aspettando il Natale con lo Zecchino, in onda su Raiuno durante la Vigilia di Natale. Viene affidata alla Andreatti, da gennaio del 2010 fino a maggio dello stesso anno, la conduzione del programma Sette Note su Raiuno, un appuntamento fisso della domenica notte. Claudia Andreatti è stata conduttrice di programmi come Uno mattina estate weekend, L’Italia che non sai, Capodanno italiano, Aspettando Miss Italia e il Premio Louis Braille e nel 2012, ha partecipato come concorrente di Ballando con le stelle ed è stata portavoce italiana, nel 2016, dell’Eurovision Song Contest. Non ci resta che fare i migliori auguri a Claudia Andreatti e Andrea Tognola per questa nuova vita all’interno della loro famiglia.

Potrebbe interessarti anche