Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-13

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi in litigio, la convivenza si fa dura E’ iniziata la convivenza tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, i ragazzi hanno preso casa a Latina, città dell’ ex corteggiatrice. Il cobra ha immortalato la fidanzata mentre si lavava i denti, oltre alla ripresa le ha anche organizzato uno scherzo, mettendole in …

article-post

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi in litigio, la convivenza si fa dura

E’ iniziata la convivenza tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, i ragazzi hanno preso casa a Latina, città dell’ ex corteggiatrice.

Il cobra ha immortalato la fidanzata mentre si lavava i denti, oltre alla ripresa le ha anche organizzato uno scherzo, mettendole in bocca un paio di calzini sporchi. La romana non ha reagito nel migliore dei modi: “Al posto dei piedi hai i morti, i cadaveri. I calzini che puzzano tipo le carcasse. Mi hai messo in bocca i calzini! Ti sembra normale?”.  Tra alti e bassi la storia d’ amore procede a gonfie vele, la coppia ha deciso di non partecipare a Temptation Island. Sembrerebbe che dopo l’ accaduto, la Dionigi abbia perdonato Lorenzo, scrivendogli un messaggio d’ amore.

 

Potrebbe interessarti anche