Clemente Russo: “Dopo ti faccio un cu*o così”

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-05-03

Il pugile Clemente Russo minaccia Vaporidis e suscita subito la curiosità di Ilary Blasi. Una cosa è certa: le liti durante lo show L‘Isola dei Famosi iniziano a farsi sentire, ma questa volta è arrivata una minaccia vera e propria. A subire la minaccia è l’attore Nicolas Vaporidis da parte del pugile Clemente Russo che …

article-post

Il pugile Clemente Russo minaccia Vaporidis e suscita subito la curiosità di Ilary Blasi.

Una cosa è certa: le liti durante lo show L‘Isola dei Famosi iniziano a farsi sentire, ma questa volta è arrivata una minaccia vera e propria.

A subire la minaccia è l’attore Nicolas Vaporidis da parte del pugile Clemente Russo che pronuncia queste parole:  “Nicolas, dopo ti faccio un c*** così in Palapa”.

Questa frase suscita subito la curiosità di Il

ary Blasi che non ci sta e chiede subito spiegazioni e chiede ai due di potersi calmare e placare i toni perché spesso non sono adeguati.

Scusate ma ho sentito la parola ‘minacce’ mi spiegate cosa sta succedendo?

Subito interviene Alvin che spiega cercando di non dare troppo peso all’accaduto, confessando anche di non essere presente al momento dell’accaduto, e dopo l’insistenza della Blasi dice: “Si tratta di minacce di Laura e Clemente che sono state dette a Nicolas e viceversa credo. Io non ero presente alla dinamica“.

Clemente Russo: "Dopo ti faccio un cu*o così"
Clemente Russo

Prende subito la parola Clemente Russo che spiega cosa sia successo con Vaporidis: “Allora adesso spiego io come sono andate le cose. La minaccia è stata un gesto con le mani accompagnato da parole. E voi però statevi zitti. Io prima gli ho detto ‘dopo ti faccio un c**o così in Palapa davanti a tutti”

Giustifica il suo gesto continundo: “Però intendevo che glielo facevo a parole. Anche perché parlando di lui ci siamo scordati di dire tante cose. Ma ne parliamo con calma e gli facciamo un cuore così, a parole ovviamente“.

La risposta di Vaporidis non tarda ad arrivare, infatti replica subito:  “Un pugile campione olimpico, sportivo e lei sostiene per difenderlo che io gli abbia messo le mani addosso. Per fortuna ho tanti testimoni, perché questa è calunnia vera e propria”.

Clemente Russo: "Dopo ti faccio un cu*o così"
Nicolas Vaporidis

Anche alcuni opinionisti decidono di dire la loro, come Guendalina Tavassi che riprende l’argomento dicendo:  “Bisogna andare piano con le minacce! La minaccia grave l’abbiamo sentita è stata registrata. Sì l’hanno sentita tutti. Questa è brutta come cosa dai“.

Attendiamo quindi dei provvedimenti da parte dell’Isola sull’accaduto e sul naufrago Clemente Russo, perché non sembra che si voglia tirare indietro a fronte di una situazione simile. Restate sintonizzati su Gossip News Italia per aggiornamenti!

Potrebbe interessarti anche