Home / Gossip-News TV / Clizia Incorvaia augura all’ex marito di trovare la felicità

Clizia Incorvaia augura all’ex marito di trovare la felicità

Clizia Incorvaia è sicura di aver trovato l’uomo perfetto per lei, Paolo Ciavarro. Ora spera che Francesco Sarcina sia felice e possa trovare qualcuno.

paolo e clizia salotto gf vip 1280x720 1

Durante la sua intervista al programma radiofonico Non succederà più, Clizia ha parlato della gestione futura della sua storia con Paolo Ciavarro, con il quale ha iniziato una storia all’interno della casa del Grande Fratello VIP, storia che sarà a distanza, visto che lei è a Milano e lui a Roma: “Ci vedremo ogni weekend. Un weekend verrà lui ed un altro andrò io, sono tre orette in treno ed una con l’aereo”.

Pubblicità





“Sarà una bella lotta. Anche se sono sicura di una cosa, se c’è rispetto… la gelosia è sana. È importante il tipo di rapporto che uno costruisce e noi stiamo costruendo un rapporto basato sulla sincerità assoluta e sulla fiducia. Siamo anche migliori amici, oltre ad essere innamorati ed amanti. Noi ci raccontiamo tutto, senza paura di essere giudicati dall’altro… sia del passato che del nostro presente attuale. Avere questo tipo di rapporto con il proprio partner, secondo me, rende invincibili ” afferma la Incorvaia, ammettendo che sia lei che il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, sono gelosi.

FB Francesco Sarcina

Infine la donna parla dell’ex marito, il cantante e leader de “Le Vibrazioni” con cui ha una figlia di nome Nina, Francesco Sarcina: “La mia piccolina ha un papà che la ama tanto. Si diventa delle famiglie allargate ed io auguro anche al suo papà di trovare una bellissima storia d’amore come la mia. Quando tu hai raggiunto la serenità e sei felice, auguri felicità agli altri. È quando sei infelice, che non vuoi che gli altri siano felici”.

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Luigi favoloso

Luigi Favoloso pizzicato con un ex gieffina?

Luigi Favoloso pare abbia tradito Elena Morali con un ex gieffina Luigi Favoloso, come riporta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *