Clizia Incorvaia : Paolo Ciavarro deve vincere

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-04-04

Clizia Incorvaia al settimanale Chi su Paolo Ciavarro: “Deve vincere. E’ un esempio per tutti quelli che guardano la tv”. Clizia Incorvaia dovrà aspettare qualche giorno per poter riabbracciare il suo Paolo Ciavarro. Visto il periodo di quarantena probabilmente i due non riusciranno a vedersi subito. La Incorvaia durante una diretta pubblicata sul profilo Instagram di Chi ha parlato del …

article-post

Clizia Incorvaia al settimanale Chi su Paolo Ciavarro: “Deve vincere. E’ un esempio per tutti quelli che guardano la tv”.

Clizia Incorvaia dovrà aspettare qualche giorno per poter riabbracciare il suo Paolo Ciavarro. Visto il periodo di quarantena probabilmente i due non riusciranno a vedersi subito. La Incorvaia durante una diretta pubblicata sul profilo Instagram di Chi ha parlato del momento in cui riabbraccerà Paolo.

“Per noi è nata una cosa molto importante. Comunicavo con lui tramite Instagram, lì troverà tutte le risposte che ho dato alle cose che diceva. Quello è stato il nostro modo di comunicare. Se sono veri i sentimenti tutto trionfa e a tutto si troverà una soluzione. Siamo stati più di un mese senza vederci e possiamo aspettare ancora, non vedo l’ora” ha dichiarato Clizia nella sua intervista. La donna ha poi parlato del suo rapporto con Eleonora Giorgi, la madre di Paolo: “Eleonora Giorgi è una scoperta stupenda, carismatica, incredibile. Abbiamo lo stesso sentire, è un’icona, frizzante, vulcanica. È un’anima speciale e credo che tra anime ci si riconosca. E’ un rapporto che va a prescindere da Paolo, ci siamo scelte”.

Clizia ha poi dichiarato il perché secondo lei, Paolo meriterebbe di vincere il Grande Fratello VIP: “Paolo deve vincere perché è l’unica persona priva di maschere. Lì sono tutti giocatori, lui è l’unico privo di maschere. E poi è un esempio bellissimo da portare ai nostri figli. Oggi c’è un trionfo di tronisti, di tatuati, di gente che sbaglia i congiuntivi.

Ci vuole uno come Paolo, uno che non ha bisogno di spendere troppe parole, la gente non è più abituata a quest’educazione. E’ un esempio per tutti quelli che guardano la tv e sono abituati a personaggi trash”.

 

La Incorvaia ha poi aggiunto: “Gli altri che sono rimasti non dovevano arrivare alla fine. Non è il mio Grande Fratello. Il Gf vero era quello con Rita Rusic, donna di un certo livello, era quello con Barbara Alberti, con Michele Cucuzza, con Adriana Volpe” e poi con conclude con un pensiero per il suo Ciavarro: “Paolo è davvero l’uomo che sognavo quando ero ragazzina, di cui mi ero dimenticata”.

Potrebbe interessarti anche