Gossip News Italia

Clizia Incorvaia sulla relazione con Paolo Ciavarro

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

Clizia Incorvaia sulla relazione con Paolo Ciavarro, dopo la quarantena: “Che la fiaba abbia inizio”.

Clizia Incorvaia ha pubblicato le prime foto insieme suo Paolo Ciavarro. I due dopo la conclusione del Grande Fratello VIP non si erano potuti incontrare a causa della situazione di pandemia.

Pubblicità





L’ ex moglie di Francesco Sarcina ha pubblicato sui social la foto di un bacio tra lei e Paolo.

Il figlio di Eleonora  Giorgi e Massimo Ciavarro invece, ha scelto una foto in bianco e nero in Sicilia, dove si abbracciano. Il post pubblicato da Clizia ha inaugurato anche sui social la sua storia con Paolo.

La showgirl dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, è volata in Sicilia per stare con la sua famiglia. Per quanto riguarda Paolo, lui essendo uno dei finalisti del reality, ha dovuto passare la quarantena a Roma. Non appena le restrizioni si sono allentate è volato dall’amata in Sicilia, dove si è dovuto sottoporre ad un periodo di quarantena. Dopo il quale ha potuto  incontrare di nuovo la donna.

“Voglio un bacio per ogni giorno che non ti ho potuto stare accanto” ha scritto Clizia su Instagram, pubblicando alcuni scatti con il nuovo fidanzato. “Che la fiaba abbia inizio” ha aggiunto la Incorvaia. I due hanno effettuato un servizio fotografico, realizzato da Alessandro Rotondo, sul mare, sotto un baldacchino con petali di rose e musica in sottofondo.

Condividi:

Lascia una risposta