Concorrente ubriaca al Grande Fratello Vip: “O smetti di bere o ti cacciamo”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-24

Ex concorrente del Grande Fratello Vip, prima delle dirette, beve troppo, la produzione la intima a smettere oppure la manderanno via. Tutti notiamo ciò che accade nella casa del Grande Fratello Vip, ma questa volta, qualcosa è successo dietro le quinte, secondo quanto dichiara Gabriele Parpiglia, ci sarebbe un’ex concorrente del reality, una donna che …

article-post

Ex concorrente del Grande Fratello Vip, prima delle dirette, beve troppo, la produzione la intima a smettere oppure la manderanno via.

Concorrente ubriaca al Grande Fratello Vip: "O smetti di bere o ti cacciamo"

Tutti notiamo ciò che accade nella casa del Grande Fratello Vip, ma questa volta, qualcosa è successo dietro le quinte, secondo quanto dichiara Gabriele Parpiglia, ci sarebbe un’ex concorrente del reality, una donna che prima delle dirette, ascolterebbe delle musica rock e berrebbe molto vino. Il comportamento di questa persona, ogni volta che va’ in onda, potrebbe creare un grandissimo imbarazzo alla produzione del programma di Canale 5. Secondo Parpiglia, la persona in questione sarebbe molto vicina al conduttore Alfonso Signorini, ma l’è stato dato un ultimatum, o smette di bere oppure verrà cacciata.

Concorrente ubriaca al Grande Fratello Vip: "O smetti di bere o ti cacciamo"

Non è stata chiaramente rivelata l’identità di questa ex concorrente del Grande Fratello Vip che alza il gomito prima delle dirette, ma già dalla puntata di domani sera, l’assenza di qualcuno tra gli ex inquilini della casa di Cinecittà, potrebbe essere un prezioso indizio per capire chi è che ha avuto questo comportamento inappropriato. La produzione del reality show di Canale 5, non sopporta questi atteggiamenti, perciò l’ex concorrente è stata messa davanti alla scelta di continuare a presenziare alle puntate, smettendo di bere, oppure abbandonare il suo posto all’interno dello studio.

Concorrente ubriaca al Grande Fratello Vip: "O smetti di bere o ti cacciamo"

Gabriele Parpiglia durante Casa Chi, ha raccontato quant’è accaduto all’interno degli studi di Mediaset, rivelando che questa ex concorrente, beve vino nei camerini e canta musica rap, l’autore circa questa persona afferma che si tratta di una tipa rock e poi aggiunge: “Le hanno dato un ultimo avvertimento. Se non la vedrete la prossima puntata, sapete perché”, Gabriele logicamente non si è sbilanciato molto, circa l’identità della persona in questione, ma ha dato agli spettatori un grande suggerimento e nella puntata che andrà in onda domani sera su Canale 5, tutti cercheranno di capire di chi si tratta, aguzzando la vista tra gli ex concorrenti in studio e capire chi è che manca all’appello, in modo da scoprire l’identità della persona in questione. Mi raccomando non perdete questa caccia al tesoro che vi aspetta domani in prima serata, ma inoltre ricordiamo che è aperto anche un televoto che vede contendersi il primo posto in finale: Dayane Mello, Giulia Salemi, Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando.

Potrebbe interessarti anche