Coronavirus: Fedez e Chiara Ferragni lanciano una raccolta fondi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-03-09

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno deciso di lanciare sul web una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele per la creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva. Abbiamo deciso di lanciare attraverso una donazione personale una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele destinata alla creazione di nuovi posti letto …

article-post

Chiara Ferragni e il marito Fedez hanno deciso di lanciare sul web una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele per la creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva.

Abbiamo deciso di lanciare attraverso una donazione personale una raccolta fondi in favore dell’ospedale San Raffaele destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva necessari ad affrontare l’emergenza sanitaria del Coronavirus. Aiutateci a condividere il più possibile” questo è quanto pubblicato sui social dai Ferragnez per fronteggiare l’emergenza del Coronavirus.

L’ imprenditrice digitale e il rapper hanno voluto donare del denaro al reparto di terapia intensiva del San Raffaele per dare la possibilità di creare posti letto che sempre più scarseggiano a causa dell’emergenza Coronavirus. Nelle ultime ore sono stati circa tremila i donatori, tra cui la coppia. Nel loro video chiedono di aiutarli a condividere il messaggio.

Qui troverete il link del loro videomessaggio: https://www.instagram.com/tv/B9goMOLI_5x/?igshid=jfngab3e0v7 Inoltre per chi volesse contribuire, ecco il link dove poter dare una mano:
https://www.gofundme.com/f/coronavirus-terapia-intensiva.

Potrebbe interessarti anche