Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri, apre “Coistel Beauty”. Una festa in rosa per l’evento!

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-24

Costanza Caracciolo apre il suo negozio a Milano, Vieri il suo partner in tutto! L’ex velina di Striscia la Notizia ha festeggiato insieme al marito Bobo Vieri e alle sue amiche VIP l’apertura del suo nuovo negozio. L’inaugurazione, che si è tenuta nel centro di Milano, in Corso Garibaldi, è stata un grande successo. Costanza …

article-post

Costanza Caracciolo apre il suo negozio a Milano, Vieri il suo partner in tutto!

L’ex velina di Striscia la Notizia ha festeggiato insieme al marito Bobo Vieri e alle sue amiche VIP l’apertura del suo nuovo negozio. L’inaugurazione, che si è tenuta nel centro di Milano, in Corso Garibaldi, è stata un grande successo. Costanza era entusiasta nell’accogliere i suoi ospiti e mostrare loro il negozio di cui è molto orgogliosa.

Durante l’evento, è stata servita per l’occasione una torta bianca e rosa richiamando i colori del locale. Costanza è stata sostenuta nel suo progetto dal marito, con cui si è sposata segretamente a Milano il 18 marzo 2019. Insieme hanno due figlie: Stella, nata il 18 novembre 2018, e Isabel, nata il 25 marzo 2020. Bobo Vieri è sempre al fianco di Costanza e la sostiene in ogni sua iniziativa.

 

All’inaugurazione, è stata presente anche Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, che ha voluto acquistare i prodotti del marchio di Costanza, Coistel Beauty. Questo brand si specializza nella cura dei capelli e offre prodotti di alta qualità realizzati interamente in Italia con ingredienti naturali. Cecilia Capriotti è un’altra ospite che ha partecipato all’evento e apprezza la linea di Costanza, adatta sia agli adulti che ai bambini.

Simona Salvemini, amica di lunga data di Costanza, non poteva mancare all’inaugurazione. Anche Max Valvano, l’hairstylist amico sia di Costanza che di Federica Nargi, era presente per celebrare l’occasione. Federica Nargi non ha potuto partecipare all’evento a causa di impegni precedenti, ma ha visitato il negozio il giorno prima e ha mostrato tutto il suo incredibile sostegno a Costanza, che considera quasi una sorella.

Costanza Caracciolo e Rosa Perrotta

Pare che l’apertura del negozio di Costanza Caracciolo sia stato un grande successo, con il supporto dei suoi cari, amici e colleghi che hanno reso l’evento ancora più speciale.

Potrebbe interessarti anche