Crisi nel Trono Classico: “Non è una colpa averci creduto” risponde così l’ex tronista Federico Nicotera

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-22

La crisi nel Trono Classico di Uomini e Donne: L’ironico commento di Tina Cipollari e le delusioni amorose dei protagonisti Federico Nicotera ha scelto di parlare della crisi con Carola Carpanelli attraverso le sue stories, rivelando di aver creduto nella loro storia d’amore fino alla fine. Con il messaggio “Non è una colpa“, sembra che …

article-post

La crisi nel Trono Classico di Uomini e Donne: L’ironico commento di Tina Cipollari e le delusioni amorose dei protagonisti

Federico Nicotera ha scelto di parlare della crisi con Carola Carpanelli attraverso le sue stories, rivelando di aver creduto nella loro storia d’amore fino alla fine. Con il messaggio “Non è una colpa“, sembra che la rottura sia ormai sempre più certa, dopo l’annuncio della crisi lo scorso 16 giugno.

In un chiaro sfogo, Federico ha scritto: “Non è una colpa averci creduto“. “Non mi sono mai nascosto. Me stesso, sempre, con pregi e difetti che avete visto. Questo è!“. Sebbene non siano stati forniti dettagli sulla rottura tra i due, i fan sono convinti che la coppia si sia separata definitivamente. Nel frattempo, l’ex corteggiatrice Carola ha mantenuto il silenzio sul suo profilo Instagram, dedicandosi principalmente a selfie e pomeriggi di studio, senza condividere aggiornamenti sulla sua vita sentimentale.

Tina Cipollari e il suo commento sulle coppie di quest’anno

La notizia della crisi tra Federico e Carola nel contesto del Trono Classico di Uomini e Donne non è sfuggita all’occhio attento e tagliente di Tina Cipollari. Con la sua tipica ironia, la celebre opinionista del dating show ha commentato l’evento, sottolineando la deludente stagione che ha caratterizzato l’ultima edizione. Quasi tutte le coppie formatesi durante il programma si sono sgretolate nel giro di pochi mesi, lasciando solo Lavinia Mauro e Alessio Corvino come eccezione. Da Luca Daffrè a Nicole Santinelli, tutti i protagonisti del Trono Classico 2022/2023 si sono allontanati dai loro partner dopo la scelta. In risposta a un post che annunciava la crisi tra Carola e Federico, Tina Cipollari ha scritto con sarcasmo: “Ma davvero!!!! Non me l’aspettavo, che notizia“. È evidente che la delusione amorosa è diventata una costante nel panorama delle relazioni nate sotto i riflettori del Trono Classico.

Potrebbe interessarti anche