Cristian De Sica: “Ma chi te vo’ a bella”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-23

Christian De Sica su Instagram è ormai un idolo indiscusso. Il noto attore Cristian De Sica,  infatti ha regalato una chicca ai follower e fans che lo seguono con affetto rispondendo a una dichiarazione decisamente poco piacevole di una giovane attrice. Stiamo parlando di Gaia Nanni, attrice fiorentina, che in una recente intervista ha dichiarato di …

article-post

Christian De Sica su Instagram è ormai un idolo indiscusso.

Il noto attore Cristian De Sica,  infatti ha regalato una chicca ai follower e fans che lo seguono con affetto rispondendo a una dichiarazione decisamente poco piacevole di una giovane attrice. Stiamo parlando di Gaia Nanni, attrice fiorentina, che in una recente intervista ha dichiarato di voler stare lontana da personaggi dei vecchi cinepanettoni. Per tanti questo nome suonerà sconosciuto anche se la Nanni ha lavorato con Leonardo Pieraccioni nel film” Il sesso degli Angeli“.

Durante l’Intervista è stato ovviamente tirato in ballo Christian De Sica, che per anni è stato il protagonista assoluto di tanti cine panettoni. Il giornalista ha parlato dei personaggi di De Sica che rifuggono gli stereotipi. Gaia Nanni ha così voluto prendere le distanze da De Sica, parlando di una sua “ricca antropologia culturale” che le permettere di “stare lontano da Mirandolina o dalla quarta amante di Christian De Sica in Vacanze di Natale”. Naturalmente De Sica non ha per niente gradito queste parole e non ha perso certo tempo, rispondendo per le rime.

Cristian De Sica: “Ma chi te vo' a bella”
Cristian De Sica: “Ma chi te vo’ a bella”

La risposta piccata di Cristian De Sica

Le dichiarazioni dell’attrice fiorentina sono arrivate dritte alle orecchie dell’attore romano, che ha postato immediatamente uno screenshot dell’intervista sul suo profilo Instagram e ha deciso di rispondere direttamente. Lo ha fatto sì con la sua solita ironia, ma anche mettendo i puntini sulle i e dichiarando chiaramente il suo punto di vista.

Queste sono state le sue parole:“Gaia Nanni dice che rifugge da me e dalle Vacanze di Natale. Ma chi te conosce, ma chi te vo Gaia Nanni”. Insomma, ha scandito a chiare lettere che non c’è bisogno di stare lontano da certi personaggi perché lui non la sceglierebbe mai per i suoi film. Problema risolto quindi? Non sembra, anzi pare che le parole dell’attrice hanno indispettito e non poco De Sica.

Difatti l’attore ha postato lo screen dell’intervista anche tra le sue stories, e ha aggiunto: “Ma chi te vo a bella”. Con questa risposta ha scatenato i suoi follower e si sta confermando ormai l’idolo indiscusso del Web. Solo pochi giorni fa infatti ha pubblicato uno sfogo contro alcuni influencer definendoli “cafoni”.

Già con quell’intervento era stato osannato dall’intero popolo social, e sicuramente ha impartito una lezione agli influencer. Poi è arrivata la replica al vetriolo a Gaia Nanni, che ha scatenato l’ilarita’ di chi lo segue e anche molti commenti di approvazione. L’attrice, classe 1981, sarà stata fraintesa ? Seguirà una sua replica? Avrebbe potuto evitare o formulare meglio la sua idea? Staremo a vedere

Potrebbe interessarti anche