Cristiano Malgioglio attaccato dagli spagnoli: “Troveremo il modo di fare pace”

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-05-17

 Cristiano Malgioglio Andrò in Spagna a fare pace con Chanel Che Cristiano sia conosciuto per la sua eccentricità lo sappiamo benissimo, ma forse questa volta ha esagerato un pochino. A subire le sue critiche è stata la cantante cubana naturalizzata spagnola Chanel Terrero, accusata di essere la “Jennifer Lopez del discount”, alimentando le furie degli …

article-post

 Cristiano Malgioglio Andrò in Spagna a fare pace con Chanel

Che Cristiano sia conosciuto per la sua eccentricità lo sappiamo benissimo, ma forse questa volta ha esagerato un pochino.

Cristiano Malgioglio attaccato dagli spagnoli: "Troveremo il modo di fare pace"
Cristiano Malgioglio

A subire le sue critiche è stata la cantante cubana naturalizzata spagnola Chanel Terrero, accusata di essere la “Jennifer Lopez del discount”, alimentando le furie degli spagnoli, che ci tengono molto all’Eurovision.

Queste le parole di Cristiano Malgioglio: “Beh, devo dire che lei è bella, balla bene, si muove bene. La sua però è una canzoncina da spiaggia, reggaeton europeo, c’era un gruppo che poteva rappresentare la Spagna, cantava una canzone dedicata a Raffaella Carrà ma per un soffio non sono passati. Di Jennifer Lopez ce n’è una sola”.

Cristiano Malgioglio attaccato dagli spagnoli: "Troveremo il modo di fare pace"
Chanel Terrero

 Mi hanno già contattato per andare a spiegare il malinteso sulla tv spagnola. Troveremo il modo di fare pace”, ride.

Gli spagnoli parlano di “gioco sporco”, accusando di aver influenzato i voti dell’Eurovision da parte dell’Italia, ma lui afferma che gli italiani avessero già votato prima della sua affermazione, infatti replica: “In Spagna l’Eurovision è seguitissimo. Mi hanno accusato di aver influenzato gli italiani che non hanno votato per loro. Ma anche loro non hanno votato i nostri Mahmood e Blanco. Comunque, con gli spagnoli chiariremo tutto. Io lì sono di casa.”

Queste le parole di Malgioglio, invitato dalle tv spagnole per potersi scusare e spiegarsi. “Quel mio discount era per dire che è come una piccola Jennifer Lopez. Non era un’offesa ma chiedo scusa.”

Cristiano Malgioglio attaccato dagli spagnoli: "Troveremo il modo di fare pace"
Cristiano Malgioglio

E continua: “Ma io devo diventare celebre alla mia età per questa parola? Io comunque chiedo scusa, sono sempre ironico.”

Cristiano Malgioglio non si ferma qui; di poco fa la notizia delle scuse fatte alla cantante, dicendo e affermando di volerle chiedere di poter duettare con lui in una canzone che forse intitolerà proprio “Disculpame”, sdrammatizzando.

Chissà se questa critica è stata una mossa furba di Cristiano Malgioglio per poter fare un duetto con la Terrero!

Restate sintonizzati su Gossip News Italia per tutti gli aggiornamenti!

Potrebbe interessarti anche