Cristiano Ronaldo tutti i flirt d’amore

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-27

Cristiano Ronaldo: tutti i flirt d’amore Dietro il calciatore portoghese, c’ è una lunga storia sentimentale, ben 31 flirt d’ amore. Di lui si dicono molte cose, in primis: “è un superdotato, un amante infaticabile”, altre affermano esattamente il contrario: “La vita con lui era solo Playstation, tv, letto. Nell’intimità si sentiva Dio, ma si …

article-post

Cristiano Ronaldo: tutti i flirt d’amore

Dietro il calciatore portoghese, c’ è una lunga storia sentimentale, ben 31 flirt d’ amore. Di lui si dicono molte cose, in primis: “è un superdotato, un amante infaticabile”, altre affermano esattamente il contrario: “La vita con lui era solo Playstation, tv, letto. Nell’intimità si sentiva Dio, ma si addormentava”.

Prima di trovare la vecchia Signora, la stella del calcio mondiale ha avuto numerose donne: un esercito di modelle, showgirl, attrici.

Attualmente il neo juventino è padre di quattro figli, nel 2015 la stampa scandalistica ha bollato il campione di essere gay, questo pregiudizio nasceva dall’ amicizia con il pugile marocchino Badr Hari. Tenere il conto delle storie d’ amore risulta difficile, poiché come abbiamo già detto il portoghese è sempre stato uno degli uomini più desiderati al mondo, quello che conta senza ombra di dubbio è il presente.

Potrebbe interessarti anche