Appello dai microfoni di Turchesando: Nilufar Addati a Masterchef e sulla scala dell’Ariston affianco di Amedeus.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-22

La bellissima influencer ospite dell’amica Turchese Baracchi a Turchesando Radio Italia anni 60, racconta di sè svelando particolari della sua vita molto intensi e mai detti prima Si percepisce che si sente a suo agio e che ha voglia di regalare al suo pubblico attraverso Turchesando dei particolari di cui non parla spesso. Nilufar Addati …

article-post

La bellissima influencer ospite dell’amica Turchese Baracchi a Turchesando Radio Italia anni 60, racconta di sè svelando particolari della sua vita molto intensi e mai detti prima

Si percepisce che si sente a suo agio e che ha voglia di regalare al suo pubblico attraverso Turchesando dei particolari di cui non parla spesso.

nilufar adatti da Turchese Baracchi a Turchesando
nilufar adatti da Turchese Baracchi a Turchesando

Nilufar Addati racconta alla conduttrice la vita di sua madre iraniana arrivata a Napoli nell’80 e di come l’amore tra i suoi genitori seppur di due culture molto diverse sia una delle cose più importanti della sua vita.

Racconta inoltre del grave problema all’utero che colpì sua madre quando lei era una bambina, che ogni Natale chiedeva come regalo un fratellino o una sorellina, ma purtroppo questo sogno per lei che è una sognatrice per antonomasia non fu mai realizzato perché alla sua mamma fu tolto l’utero e questa esperienza della sua infanzia l’ha portata ad essere in prima linea sulla prevenzione e sul fare del bene agli altri. In studio è salita la commozione quando l’influencer ha parlato del matrimonio tra i suoi genitori e di come lei gli ha portato le fedi che indossa lei stessa.

Di come questa brutta storia finita a lieto fine l’abbia colpita al punto tale che sul suo Instagram c’è una cartella tra le storie in evidenza dedicata alle donne in cui Nilufar invita tutti a fare delle visite preventive, come la visita ginecologica che lei stessa ha fatto e che le ha dato la possibilità di scoprire un problema ginecologico il cui intervento tempestivo ha risolto qualsiasi tipo di problema collaterale.

In studio l’atmosfera si fa più allegra, la bella Nilufar dichiara serenamente di essere single, con il suo ex Giordano mantiene rapporti civili esclude per ora la partecipazione al Grande fratello, ma quando Turchese Baracchi le chiede se rifarebbe mai Temptation Island con un nuovo amore, la bella influencer risponde di sì. Nilufar si definisce sognatrice, romantica, nell’amore non si frena mai ma mette in guardia tutti dalla mascolinità tossica, gli uomini troppi presi da sè, mai fragili, narcisisti e “sboroni” non fanno per lei, il suo uomo ideale è una persona intelligente e semplice, che mostra le sue fragilità.

Turchese Baracchi le chiede se sogna un uomo protettivo che le risolva i problemi, lei risponde che è per il Girl Power, che affidarsi ad un uomo è pericoloso e che quindi i suoi problemi lei se li risolve da sola. Si scherza sullo stilista Philipp Plein, che forse potrebbe diventare il nuovo fidanzato di Nilufar, sui brillanti che quest’ultimo regala alle sue fidanzate e si apre un sondaggio per i fans di Nilufar: “Chi vedreste come futuro fidanzato per la vostra Nilufar!?” C’è chi dice un calciatore, chi Gennaro Lillio, c’è chi spera in un ritorno di fiamma con Giordano e c’è chi chiede a Turchese Baracchi di fare da cupido.

Nei progetti futuri di Nilufar un viaggio a New York, la recitazione e il suo sogno nel cassetto condurre un domani un programma di cucina, da qui l’appello per Masterchef e per vederla scendere bella più che mai le famose scale dell’Ariston durante la prossima edizione di Sanremo condotta da Amadeus … staremo a vedere cosa succederà in futuro.

Potrebbe interessarti anche