Dayane Mello nuova tronista di Uomini e Donne?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-11

L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, potrebbe sedere sul trono di Canale 5. Dayane Mello è stata una delle concorrenti più chiacchierate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip e nonostante il reality condotto da Alfonso Signorini è terminato, si torna a parlare della modella brasiliana, a farlo è …

article-post

L’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, potrebbe sedere sul trono di Canale 5.

Dayane Mello nuova tronista di Uomini e Donne?

Dayane Mello è stata una delle concorrenti più chiacchierate di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip e nonostante il reality condotto da Alfonso Signorini è terminato, si torna a parlare della modella brasiliana, a farlo è stato Maurizio Costanzo nella rubrica televisiva che cura sul settimanale Nuovo. L’ indiscrezione lanciata dal marito di Maria De Filippi che coinvolge un programma di quest’ultima, Uomini e Donne e l’ex gieffina Dayane Mello, la quale potrebbe sedere sul trono più famoso della televisione italiana.

Dayane Mello nuova tronista di Uomini e Donne?

Il conduttore Maurizio Costanzo ha ammesso che la  Mello ha fatto un bel percorso all’interno del Grande Fratello Vip e  che meritava la vittoria, invece di piazzarsi solamente al quarto posto, mentre il primo posto se l’è aggiudicato l’influencer Tommaso Zorzi, il secondo posto è stato conquistato dall’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli e il terzo da Stefania Orlando. Secondo il marito di Maria De Filippi, Dayane Mello dopo la delusione per la dichiarazione a Rosalinda Cannavò e il presunto flirt con un autore del reality di Cinecittà, ha dichiarato che meriterebbe una chance di trovare il grande amore e magari allargare la famiglia: “Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale” ha commentato Maurizio.

Dayane Mello nuova tronista di Uomini e Donne?

Se Maurizio Costanzo ha parlato dell’eventualità di avere sul trono di Uomini e Donne, Dayane Mello, è possibile che la moglie dell’uomo, Maria De Filippi, stia affrontando la questione con la sua squadra di autori. Dayane ha partecipato al Grande Fratello Vip, in passato a L’isola dei famosi e a Pechino Express, quindi quella di Uomini e Donne, sarebbe per lei una nuova sfida. In questi giorni, dopo il reality di Alfonso Signorini, la modella è impegnata, come il resto dei concorrenti, a rilasciare delle interviste e finalmente può stare insieme alla sua bambina, avuta dalla relazione con Stefano Sala, dopo ben cinque mesi di lontananza. La donna ama moltissimo la figlia, ma chissà se la probabile partecipazione a Uomini e Donne, possa finalmente permettere alla modella di vivere la storia d’amore che merita.

Potrebbe interessarti anche