Don Mazzi Fabrizio Corona dovrebbe essere preso a pernacchie

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-21

Don Mazzi: “Fabrizio Corona dovrebbe essere preso a pernacchie, non esaltato come un eroe” Per molto tempo Don Mazzi ha dato fiducia a Fabrizio Corona, ma oggi si è ricreduto sul suo conto, nel settimanale Oggi ha raccontato il suo punto di vista: “Non so come possa dire certe cose. Quando in carcere ad Opera …

article-post

Don Mazzi: “Fabrizio Corona dovrebbe essere preso a pernacchie, non esaltato come un eroe”

Per molto tempo Don Mazzi ha dato fiducia a Fabrizio Corona, ma oggi si è ricreduto sul suo conto, nel settimanale Oggi ha raccontato il suo punto di vista: “Non so come possa dire certe cose. Quando in carcere ad Opera gli avevano rotto i denti in una rissa mi ha cercato, sono andato da lui, l’ho fatto parlare e ho cercato di aiutarlo.

Se Fabrizio è potuto uscire dal carcere lo deve a me. Dopo i nostri incontri s’è deciso ad ammettere la sua tossicodipendenza e ha potuto iniziare il percorso che gli ha aperto le porte del carcere”.

Il paparazzo rischia di tornare nuovamente in carcere, un magistrato ha chiesto che sconti le precedenti condanne dietro le sbarre (gli restano 3 anni e tre mesi) e non in una comunità terapeutica.

Dopo l’ uscita dal carcere, Fabrizio non ha rispettato gli orari in cui non sarebbe potuto uscire di casa, non ha avuto una gestione idonea della sua libertà.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche