Dopo il malore di Francesco Giulia Salemi depressa

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-10-23

Dopo il malore di Francesco, Giulia Salemi depressa E’ bastato un malore per far ritornare la depressione nel cuore della Salemi. Francesco è ritornato nella Casa con massima freddezza, ignorando completamente la ragazza. Giulia ha compreso che Francesco è ancora innamorato di Cecilia, infatti ha ammesso: “È normale che lui parli di Cecilia che è …

article-post

Dopo il malore di Francesco, Giulia Salemi depressa

E’ bastato un malore per far ritornare la depressione nel cuore della Salemi. Francesco è ritornato nella Casa con massima freddezza, ignorando completamente la ragazza.

Giulia ha compreso che Francesco è ancora innamorato di Cecilia, infatti ha ammesso: “È normale che lui parli di Cecilia che è stato il grande amore della sua vita.” Attualmente Francesco si trova in uno stato confusionale, prova chimica per la ragazza ma essendo molto scottato ha momenti di rigidità.

Ha deciso di prendere le distanze anche per un semplice motivo, non essere accusato di seguire un copione, qualsiasi mossa falsa potrebbe essere fonte di eliminazione dal reality.

 

Potrebbe interessarti anche