Home / Gossip-News TV / È morta Taryn Power, la sorella di Romina.

È morta Taryn Power, la sorella di Romina.

Taryn, la sorella di Romina Power è scomparsa a causa della leucemia a 66 anni.

101215119 1806adf5 43bf 4e26 b133 f3e564232055

“Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi quattro figli ed i suoi quattro nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia. Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”, è così che Romina Power scrive sui social per annunciare la scomparsa della sorella Taryn. Le due figlie dell’attore Tyrone Power e Linda Christian, sin da piccole erano molto legate.

Romina Power, poi sui social ha pubblicato molti scatti recenti, ma anche molte foto riguardanti la loro infanzia e la giovinezza per onorare la memoria di Taryn. Le due sorelle all’età di quattro e due anni , quando i loro genitori si separarono, andarono a vivere con la nonna in Messico.

IMG 20200627 150845

Tre anni più tardi rimasero orfane del padre e per un periodo vissero tra la Spagna e la Francia. Le sorelle si separarono quando Romina si trasferì in Italia per cantare e recitare, mentre Taryn si trasferì negli Stati Uniti, poi negli anni novanta, dopo essere diventata animalista e ambientalista, si trasferì in Wisconsin, in una fattoria nella riserva indiana dei Winnebago, dove si è dedicata al ruolo di insegnante per ragazzi disabili.

 

 

 

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5 chi sostituirà Flavia Vento?

Flavia Vento, dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *