Edoardo Tavassi contro gli hater sui social

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-19

Le parole di Edoardo Tavassi contro gli hater Edoardo Tavassi ha recentemente attirato l’attenzione dei media per una serie di motivi. Dopo aver trovato l’amore con Micol Incorvaia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 e aver proseguito la loro relazione al di fuori del reality, qualcosa ha portato Edoardo al centro dell’attenzione negli …

article-post

Le parole di Edoardo Tavassi contro gli hater

Edoardo Tavassi ha recentemente attirato l’attenzione dei media per una serie di motivi. Dopo aver trovato l’amore con Micol Incorvaia all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 e aver proseguito la loro relazione al di fuori del reality, qualcosa ha portato Edoardo al centro dell’attenzione negli ultimi giorni.

Inizialmente, sono emersi dei rumor che suggerivano un conflitto tra Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro, con quest’ultimo che avrebbe pubblicato dei messaggi provocatori sui social media, apparentemente rivolti al fratello di Guendalina. Ma non è tutto. Recentemente, Edoardo è stato accusato di chiedere ai suoi fan costosi regali e di pubblicare una lista di desideri su Amazon con alcuni prodotti che avrebbe voluto.

Queste accuse hanno generato una divisione nel mondo online, con diverse critiche rivolte al fidanzato di Micol. In risposta a ciò, Edoardo Tavassi ha deciso di esprimere i suoi sentimenti nei confronti degli hater. Ha condiviso una storia sui social media, invitando i suoi follower a leggerla. In uno dei passaggi del testo condiviso, si può leggere quanto segue:

“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi..una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama…e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi”.

edoardo tavassi social

 

Edoardo Tavassi ha deciso di affrontare direttamente le critiche che lo hanno coinvolto recentemente e la sua risposta non è passata inosservata. Nonostante tutto, l’ex naufrago è concentrato nel godersi la sua relazione con Micol Incorvaia e sembra che nulla possa turbare la serenità della coppia.

Potrebbe interessarti anche