Elena Santarelli dice addio ai social

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-24

Elena Santarelli dice addio ai social, la soubrette è impegnata nella lotta al tumore del figlio Elena Santarelli dice addio ai social per dedicarsi totalmente a suo figlio Giacomo, che da diverso tempo sta combattendo il male del secolo. La soubrette ha rilasciato un’ ultima dichiarazione: “Volevo augurare a tutti un ‘sereno Natale’, cercate di …

article-post

Elena Santarelli dice addio ai social, la soubrette è impegnata nella lotta al tumore del figlio

Elena Santarelli dice addio ai social per dedicarsi totalmente a suo figlio Giacomo, che da diverso tempo sta combattendo il male del secolo. La soubrette ha rilasciato un’ ultima dichiarazione: “Volevo augurare a tutti un ‘sereno Natale’, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita, io farò un po’ di detox dai social… see you soon“.

Non ha precisato per quanto tempo non userà Instagram, molto probabilmente il distacco è temporaneo. Sconvolta emotivamente, ha raccontato al Corriere della Sera i momenti difficili della lotta di suo figlio: “Il momento più brutto è stato quando di notte, con la torcia in mano, andavo a raccogliergli i capelli sul cuscino per non farglieli trovare al mattino. Quei momenti erano una pugnalata. Metti al mondo un figlio e vuoi proteggerlo, ma non sai che puoi sentirti così tanto impotente”.

Potrebbe interessarti anche