Elettra Lamborghini sui naufraghi de L’isola dei famosi: “Non valgono una cicca”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-26

Elettra Lamborghini, opinionista de L’isola dei famosi, attacca duramente i naufraghi di questa edizione del reality di Canale 5. Elettra Lamborghini, è una degli opinionisti di questa nuova edizione de L’isola dei famosi, insieme a Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi, ha modo di parlare dei naufraghi del reality, dando finalmente un grosso scossone a questa …

article-post

Elettra Lamborghini, opinionista de L’isola dei famosi, attacca duramente i naufraghi di questa edizione del reality di Canale 5.

Elettra Lamborghini sui naufraghi de L'isola dei famosi: “Non valgono una cicca”

Elettra Lamborghini, è una degli opinionisti di questa nuova edizione de L’isola dei famosi, insieme a Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi, ha modo di parlare dei naufraghi del reality, dando finalmente un grosso scossone a questa edizione che non risulta molto movimentata, tanto che arriva a dire riguardo i concorrenti, mentre grande elogio alla conduttrice Ilary Blasi e ai suoi colleghi Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi e forte diplomazia nei confronti dell’inviato Massimiliano Rosolino, sul quale dice: “Mi fa ammazzare dalle risate, Mi piace assai, umanamente intendo”, poi però riguardo i partecipanti a questa edizione de L’isola dei famosi, dice: “Non valgono una cicca. Roberto Ciufoli si acquatta. Non l’ho ancora inquadrato. Vado a pelle. È uno che si lamenta. Lancia il sasso e nasconde la mano. Pare funzioni. Magari vinci, se non sei il partecipante con gli attributi. Evidentemente c’è gente cui non importa delle figuracce. Valentina Persia è una di loro! Ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni, diciamo. Rocca? Gilles è un leader. Vedremo cosa combinerà, s’è riappacificato con tutti. Non voglio aggiungere niente sul suo conto. Forse è cambiato. Io non ho cambiato idea su di lui” afferma l’opinionista che poi prosegue parlando anche di Andrea Cerioli: “Pensava di essere in vacanza alle Maldive. Si stupisce che vadano in onda le sue lacrime. Come se fosse stato ripreso a tradimento. Io mi stupisco del suo stupore. Siamo all’Isola, è normale che si punti sulle scene maggiormente emotive, tra virgolette”.

Elettra Lamborghini sui naufraghi de L'isola dei famosi: “Non valgono una cicca”

Per quanto riguarda Beppe Braida che ha dovuto abbandonare il reality a causa dei problemi di salute dei genitori, Elettra Lamborghini ha aggiunto: “Non si noterà la sua assenza. E poi sono in arrivo nuovi ragazzi, ci vuole più dinamismo” e sull’eliminazione di Daniela Martani, ha commentato: “Non ho rimpianti su di lei. È un bene che se ne sia tornata a casa”, mentre riguardo gli ultimi ingressi, ha affermato: “Isolde Kostner è provvidenziale, ci voleva proprio. Finalmente una che li metterà a lavorare. Beatrice Marchetti… boh! È una ragazzetta qualunque. Non lascerà traccia”, sulla conduttrice ed ex naufraga Elisa Isoardi, dice: “non doveva assolutamente uscire”, che sembra essere l’unica superstite dell’uragano Elettra, anche se le stesse opinioni, sono state esternate anche da Iva Zanicchi a Casa Chi: “Questi dell’Isola si devono dare una regolata nel senso che devono fare al più presto qualcosa altrimenti ci annoiamo. Che si innamorino, che si picchino, che facciano cose strane o peschino. Hanno tutto e non fanno niente. Adesso dico una cosa che non dirò in trasmissione perché poi magari mi criticano: questi non valgono una cicca, su dai, che si muovessero, ci facessero vedere qualcosa” ha dichiarato la cantante.

Potrebbe interessarti anche