Elettra Lamborghini positiva al Covid-19

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-11

L’ opinionista de L’isola dei famosi, la cantante Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid-19. Lunedì 15 marzo 2021, partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Il programma sarà condotto da Ilary Blasi e l’inviato speciale in Honduras sarà il nuotatore Massimiliano Rosolino, mentre si dovrà far a meno di una delle opinioniste, …

article-post

L’ opinionista de L’isola dei famosi, la cantante Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid-19.

Elettra Lamborghini positiva al Covid-19

Lunedì 15 marzo 2021, partirà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021. Il programma sarà condotto da Ilary Blasi e l’inviato speciale in Honduras sarà il nuotatore Massimiliano Rosolino, mentre si dovrà far a meno di una delle opinioniste, Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini positiva al Covid-19

Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid-19 e per questo è costretta a stare in isolamento. Dopo alcune indiscrezioni, è stata la ragazza stessa ad annunciare la sua positività al virus ed Elettra ha sdrammatizzato proclamandosi Covid Queen. La giovane, lunedì avrebbe dovuto affiancare Iva Zanicchi che si ritroverà momentaneamente sola a ricoprire il ruolo di opinionista del reality di Canale 5. Non ci resta che fare i migliori auguri di pronta guarigione ad Elettra Lamborghini ed invitarla a non mollare.

Potrebbe interessarti anche