Elisabetta Gregoraci a Domenica In, dichiara: “Ero spaventata”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-27

Elisabetta Gregoraci, ospite nel programma di Mara Venier, Domenica In, ha parlato del suo matrimonio con Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci, è stata ospite della scorsa puntata del programma di Raiuno, condotto da Mara Venier, Domenica In, dove ha modo di parlare del rapporto con il suo ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco, …

article-post

Elisabetta Gregoraci, ospite nel programma di Mara Venier, Domenica In, ha parlato del suo matrimonio con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci a Domenica In, dichiara: "Ero spaventata"

Elisabetta Gregoraci, è stata ospite della scorsa puntata del programma di Raiuno, condotto da Mara Venier, Domenica In, dove ha modo di parlare del rapporto con il suo ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco, in merito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dichiara: “Rimandavo le nozze con Flavio Briatore, avevo un po’ paura. Il nostro è un amore meraviglioso”, affermando che tra loro c’è, nonostante il divorzio, ancora qualcosa che li lega profondamente. La showgirl ha modo di parlare poi anche della sua famiglia e con le lacrime agli occhi, parla del lungo calvario dovuto al tumore che aveva colpito suo madre, scomparsa nel 2010 e aggiungendo che anche il padre non è stato bene:  “Lo scorso anno ha avuto un piccolo tumore, ma abbiamo risolto, adesso sta benissimo” ha commentato la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci a Domenica In, dichiara: "Ero spaventata"

“Quando mi chiese di sposarlo, stavamo già insieme da tre anni. Cercavo di rimandare, avevo un po’ paura perché ero giovane. Avevo 24 anni quando l’ho conosciuto. I cambiamenti spaventano. Ero un pochino spaventata” dichiara Elisabetta Gregoraci parlando del rapporto con Flavio Briatore, il quale si è sentito telefonicamente con la conduttrice di Domenica In, come riferito da quest’ultima che ha commentato: “Gli ho detto ‘Com’è la situazione con Elisabetta?’. E lui: ‘Va benissimo, ieri siamo andati a Ginevra a vedere la scuola per Nathan’. E’ stato molto affettuoso e carino e, posso dire, molto innamorato di te” ed Elisabetta, trovandosi d’accordo con Mara Venier, commenta: “E’ un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan”, spiega poi la showgirl.

Elisabetta Gregoraci a Domenica In, dichiara: "Ero spaventata"

Elisabetta Gregoraci poi, continua la sua intervista da Mara Venier, dicendo: “In passato mi hanno fatto soffrire tante cose. Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’avessi sposato perché stava bene economicamente, ancora oggi lo dicono, che due pal*e. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati” e poi parlando del figlio che ha con Flavio Briatore che oggi ha 11 anni, commenta: “Dato che Nathan non mi sta ascoltando perché sta giocando a calcio, posso dirlo. Gli ho messo una cosa sul cellulare così capisco dov’è. Così lo controllo, anche se bisogna lasciarli un po’ andare questi bambini”. L’intervista si conclude con un messaggio da parte di Nathan Falco a sua madre, dove dice: “Ciao mamma, questa è una sorpresa che volevo farti. Sei una mamma bravissima, però sei anche un po’ severa con me quando gioco alla play. Un po’ di più non potevo giocare? Salutami Mara, un bacio”, la showgirl afferma che il ragazzo è l’amore della sua vita, mentre appare visibilmente commossa.

Potrebbe interessarti anche