Bufera sul l’Isola dei Famosi 2023: Enrico Papi rischia il suo ruolo da opinionista? Ecco cosa sta succedendo in Mediaset

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-27

Enrico Papi rischia davvero di non essere più ben voluto come opinionista del L’isola? Sembra che si siano riscaldate parecchio le acqua.. Enrico Papi, insieme a Vladimir Luxuria, è il nuovo opinionista di quest’edizione del L’Isola dei famosi. La sua presenza è stata scelta con cura eppure tutti parlano di queste due puntate e delle …

article-post

Enrico Papi rischia davvero di non essere più ben voluto come opinionista del L’isola? Sembra che si siano riscaldate parecchio le acqua..

Enrico Papi, insieme a Vladimir Luxuria, è il nuovo opinionista di quest’edizione del L’Isola dei famosi.

La sua presenza è stata scelta con cura eppure tutti parlano di queste due puntate e delle tensione che ha creato in così poco tempo.

A quanto pare, Ilary ha più volte dovuto intervenire nel fermare l’esagerata presenza di Enrico in alcuni momenti del programma, in cui ovviamente non era previsto il suo commento.

Il conduttore non riesce forse a togliersi gli abiti da presentatore e vestirsi da opinionista? questo ovviamente ha creato dei malcontenti. Anche leggo e vanity fair raccontano le vicende..

Ilary chiama la produzione

Sembrerebbe che Ilary abbia addirittura chiamato la produzione per cercare di contenere i comportamenti di Papi, pregando loro di gestirlo. E’ stato pagato per essere un opinionista e non altro, questo prova a spiegare la showgirl.
Troppo spesso è capitato che Papi invadesse il campo della diretta con i suoi commenti improvvisi, anche in situazioni dove il pubblico necessitava magari di godersi ciò che i naufraghi volessero spiegare o la conduttrice provasse a raccontare.

Enrico Papi e Ilary
Enrico Papi e Ilary

Papi prende la busta in diretta con il nome del primo eliminato

Ilary ha la busta del primo concorrente eliminato, e con discrezione la regge tra le mani prima di pronunciare il nome. Papi arriva e le strappa scherzosamente la busta sbirciando il nome e facendo gesti come se volesse anche rivelarlo, così Ilary risponde che questi comportamenti non li vive nemmeno in casa con i suoi figli. Non è finita qui, pare che ad uno degli irruenti e non richiesti interventi di Enrico, la showgirl abbia alzato il braccio per bloccare prima del tempo quello che avrebbe voluto dire l’opinionista.

Insomma non ci resta che attendere e capire se gli animi si calmeranno e vedremo o meno Enrico nella prossima puntata! Sarà davvero troppo irruento o semplicemente è il suo modo sempre ironico e vivace che lo contraddistingue?

Potrebbe interessarti anche