Estefania Bernal e Roger Balduino insieme dopo la fine de L’Isola dei Famosi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-23

Ad circa un mese dalla fine del reality L’Isola dei Famosi c’è stato l’incontro della coppia rivelatasi fake di quest’ultima edizione. Estefania Bernal e Roger Balduino si sono incontrati ad un evento organizzato da un noto brand di intimo.   La modella argentina ha abbracciato con affetto l’ex naufrago e gli ha fatto una serie …

article-post

Ad circa un mese dalla fine del reality L’Isola dei Famosi c’è stato l’incontro della coppia rivelatasi fake di quest’ultima edizione. Estefania Bernal e Roger Balduino si sono incontrati ad un evento organizzato da un noto brand di intimo.

 

La modella argentina ha abbracciato con affetto l’ex naufrago e gli ha fatto una serie di domande: “Per tutti voi che ci avete chiesto tanto di noi, eccoci finalmente insieme. Roger ti sono mancata? Quanto? Sei pronto per la serata?“.

Estefania Bernal e Roger Balduino insieme dopo la fine dell'Isola
Estefania Bernal e Roger Balduino insieme dopo la fine dell’Isola

Tra i due nessun ritorno di fiamma cosa che in realtà non c’è mai stata, anche se Balduino si era detto pronto a conoscerla una volta fuori dall’Isola. Le sue parole erano state: “Anche se abbiamo un po’ finto dentro, le emozioni erano vere. Lei mi piace tanto e le voglio bene. Ora sono single e non frequento nessuno. No, non sono tornato insieme alla mia ex fidanzata.

Estefania Bernal e Roger Balduino insieme dopo la fine dell'Isola
Estefania Bernal e Roger Balduino insieme dopo la fine dell’Isola

Mi piacerebbe però riprovare con Estefania a dire la verità. Anche per capire se è come l’ho conosciuta nel reality. Ci meritiamo una possibilità anche fuori. Adesso aspetto che lei esca e poi vedremo cosa succederà tra noi due. Dentro il gioco forse io ero più preso di lei, ma può anche essere che sto sbagliando“.

Potrebbe interessarti anche