Fabio Colloricchio parla di Nicole

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-05-21

Fabio Colloricchio parla di Nicole : ho passato quattro anni d’inferno L’ex tronista di Uomini e Donne parla della sua ex Nicole Mazzocato Fabio dall’isola dei Famosi spagnola  aveva commentato la bellezza di Violeta Mangrinan ritenendola nettamente superiore a quella della ex fidanzata Nicole Mazzocato, il cui nome è tornato ad essere protagonista di Supervivientes …

article-post

Fabio Colloricchio parla di Nicole : ho passato quattro anni d’inferno

L’ex tronista di Uomini e Donne parla della sua ex Nicole Mazzocato

Fabio dall’isola dei Famosi spagnola  aveva commentato la bellezza di Violeta Mangrinan ritenendola nettamente superiore a quella della ex fidanzata Nicole Mazzocato, il cui nome è tornato ad essere protagonista di Supervivientes durante l’ultima puntata del reality show.

In un momento di confronto con gli altri naufraghi, Fabio Colloricchio si è lasciato scappare una dichiarazione choc in merito alla storia con la ex corteggiatrice. Vengo da quattro anni di inferno, ho avuto problemi seri con la mia compagna e sono ancora toccato, ha rivelato l’ex fidanzato di Nicole , senza precisare quali siano stati i problemi che lo hanno segnato. Eppure, Fabio e la modella e influencer sembravano essere una delle coppie più felici di Uomini e Donne e, superato un periodo di crisi, erano tornati insieme più innamorati che mai. Poi la rottura definitiva , della quale non hanno mai voluto rivelare i motivi, e, infine, le dichiarazioni che Colloricchio ha fatto a Supervivientes, che fanno pensare ad un amore tutt’altro che idilliaco

Potrebbe interessarti anche