Fabrizio Corona a processo

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-23

Fabrizio Corona a processo per non aver dato l’assegno mensile al figlio Carlos Fabrizio Corona continua ad essere sotto accusa, la Procura di Milano lo ha mandato a processo per un presunto mancato pagamento dell’assegno mensile (circa 4.500 euro) per il figlio Carlos, per un anno, tra l’aprile 2014 e l’aprile del 2015. Nonostante tutto, l’ …

article-post

Fabrizio Corona a processo per non aver dato l’assegno mensile al figlio Carlos

Fabrizio Corona continua ad essere sotto accusa, la Procura di Milano lo ha mandato a processo per un presunto mancato pagamento dell’assegno mensile (circa 4.500 euro) per il figlio Carlos, per un anno, tra l’aprile 2014 e l’aprile del 2015.

Nonostante tutto, l’ ex re dei paparazzi ha fatto pace con Nina Moric, sicuramente i due troveranno un’ intesa economica prima del processo (si svolgerà nei prossimi mesi).

L’ avvocato di Fabrizio ha commentato cosi’: “Si tratta di una faccenda risalente nel tempo, per cui Fabrizio aveva chiesto lui stesso di essere interrogato dal pubblico ministero, come è avvenuto, nella speranza di chiarire tutto. Poiché l’amore che Fabrizio ha per suo figlio è sotto gli occhi di tutti, e poiché il rapporto con Nina Moric si è rasserenato, sono certo che la vicenda si risolverà rapidamente”.

La prossima udienza è fissata per la prossima primavera.

 

Potrebbe interessarti anche