Fabrizio Corona ammette di aver sbagliato

di Redazione

Pubblicato il 2019-03-31

Fabrizio Corona dal carcere ammette di aver sbagliato: “Avevo bisogno di fermarmi” Dalla cella di San Vittore è arrivata una nuova confessione, Fabrizio Corona ha ammesso di aver sbagliato: “Avevo bisogno di uno stop, avevo bisogno di fermarmi”. Fabrizio Corona era consapevole che sarebbe ritornato in carcere L’ ex re dei paparazzi era perfettamente consapevole che …

article-post

Fabrizio Corona dal carcere ammette di aver sbagliato: “Avevo bisogno di fermarmi”

Dalla cella di San Vittore è arrivata una nuova confessione, Fabrizio Corona ha ammesso di aver sbagliato: “Avevo bisogno di uno stop, avevo bisogno di fermarmi”.

Fabrizio Corona era consapevole che sarebbe ritornato in carcere

L’ ex re dei paparazzi era perfettamente consapevole che sarebbe ritornato in carcere, infatti già prima dell’ arrivo degli agenti a Telelombardia aveva dichiarato: “rifatto tutto, perchè Corona non cambia mai, morirà cosi'”. Uno dei motivi fondamentali, ha spiegato, «per cui ho pagato nella mia vita è stato perché ho manifestato sempre un’identità di pensiero, una libertà di pensiero diversa da tutti gli altri senza preoccuparmi di chi avevo di fronte.

Sfortunatamente la sua caparbietà gli è costata cara, ha perso ancora la libertà. In merito alle sue continue violazioni delle regole imposte dai giudici il legale ha dichiarato: “Non è che lo fa perché è cattivo o un delinquente. Non ha commesso delitti, non è andato in giro a sparare. Lui si sforza di migliorare ma è dovuto alla sua natura. Fabrizio non è un criminale e in carcere non ci deve stare. È pericoloso solo per sé”.

Potrebbe interessarti anche