Fabrizio Corona coinvolto in una rissa a Milano

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-09-16

Fabrizio Corona coinvolto in una rissa a Milano Ancora una volta l’ ex re dei paparazzi è stato coinvolto in una rissa a Milano, il motivo della rissa riguarda la sua vita privata, due persone hanno offeso l’ ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos. Dopo la rissa, Fabrizio ha affermato: “Quando si esce …

article-post

Fabrizio Corona coinvolto in una rissa a Milano

Ancora una volta l’ ex re dei paparazzi è stato coinvolto in una rissa a Milano, il motivo della rissa riguarda la sua vita privata, due persone hanno offeso l’ ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos.

Dopo la rissa, Fabrizio ha affermato: “Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti. Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose. Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio”.

Tempestivo l’ intervento delle forze dell’ ordine e anche la solidarietà dei fan di Corona, che hanno compreso il gesto e hanno incoraggiato l’ uomo a difendere la propria famiglia.

 

Potrebbe interessarti anche