Fake Love brano di Jessica Mazzoli e Diablo Baby

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-11-27

Il 5 novembre 2020 è uscito su Youtube, il nuovo singolo di Jessica Mazzoli e Diablo Baby che nella vita sono una coppia, Fake Love è il titolo del brano. Jessica Mazzoli, ex partecipante all’edizione di X Factor 2010 e della sedicesima edizione del Grande Fratello, ha proseguito la sua carriera di cantante e il …

article-post

Il 5 novembre 2020 è uscito su Youtube, il nuovo singolo di Jessica Mazzoli e Diablo Baby che nella vita sono una coppia, Fake Love è il titolo del brano.

Jessica Mazzoli, ex partecipante all’edizione di X Factor 2010 e della sedicesima edizione del Grande Fratello, ha proseguito la sua carriera di cantante e il 5 di novembre, insieme al suo nuovo compagno Manuel, che tutti conoscono con lo pseudonimo di Diablo Baby, rapper del gruppo Blood Gang. Insieme hanno voluto intraprendere questo progetto unendo il talento di entrambi in un unico pezzo e con l’uscita di esso Jessica ha presentato ufficialmente Manuel come suo nuovo compagno.
La vita sentimentale di Jessica Mazzoli è stata molto tormentata, la ragazza oltre ad essere nota al pubblico per la sua partecipazione al reality di Canale 5 e al talent show prima in onda su Rai 2 e ora su Sky Uno, è conosciuta anche per la sua storia d’amore con Marco Castoldi conosciuto con il nome d’arte di Morgan. La relazione tra i due è nata nel 2010, quando lui era un giudice di X Factor e lei una concorrente del talent, i due si erano avvicinati molto e alla fine delle riprese, hanno annunciato di essersi innamorati e dopo due anni sono diventati genitori di Lara. La storia d’amore tra i due si è poi conclusa e mentre Jessica ha spesso dichiarato che Morgan avesse visto la figlia pochissime volte, quest’ultimo ha invece replicato dichiarando che la donna lo avesse incastrato per motivi economici.

Una vera e propria battaglia tra i due, dove anche il nuovo compagno della ragazza è intervenuto sui social dove rivolgendosi al cantante gli ha detto di prendersi le sue responsabilità di padre: “Ora mi sono proprio inc******. Non fai altro che mandare messaggi sconci e richieste inappropriate alla mia donna. Prenditi le tue responsabilità di padre quale saresti”, accuse molto pesanti, considerando che attualmente Castoldi è impegnato con Alessandra Cataldo con la quale ha avuto una figlia.  Per quanto riguarda la storia d’amore tra Jessica Mazzoli e Diablo Baby, sembra andare a gonfie vele, il fatto che lui abbia difeso pubblicamente la sua donna, sta a dimostrare che i due sono davvero innamorati. Complici e innamorati nella vita e con questo brano, partner professionali. Fake Love è il brano uscito il 5 novembre che vede protagoniste le voci dei due cantanti, è un’idea di Marco Sanna con la collaborazione di Alessandro Radaelli e parla della fine di una storia d’amore e ciò che i due provano dopo la separazione.

 

Jessica Mazzoli ha presentato circa un mese fa il suo nuovo compagno nel salotto di Pomeriggio Cinque, programma di Barbara D’Urso, dove Manuel ha dichiarato: “Stiamo insieme da un mesetto circa, ci siamo conosciuti per un progetto musicale”, la Mazzoli, durante il programma, ha voluto smentire delle indiscrezioni che circolavano, secondo le quali Diablo Baby avesse già conosciuto la sua famiglia e sua figlia: “Non ha ancora conosciuto mia figlia, è ancora presto”, la donna ha poi concluso dicendo: “Ha 21 anni, è un po’ più giovane di me ma è molto fresh!”. La ragazza ha dichiarato che tra lei e il nuovo compagno c’è differenza d’età, difatti lei è più grande, ma l’età è solo un numero e loro stanno davvero bene insieme, sia come coppia, sia per quanto riguarda l’ambito professionale.

La canzone è davvero bella e sembra che per Jessica Mazzoli questo sia un nuovo inizio, sia per quanto riguarda la sua vita privata, sia per la sua carriera. La canzone sua e di Diablo Baby è risultata essere un grande successo, quindi speriamo che i due continuino a lavorare insieme e a fare altri progetti come questo. Manuel e Jessica, complimenti per il vostro brano e speriamo di vedervi nuovamente cimentarvi in altri pezzi.

Potrebbe interessarti anche