Fedez contro Morgan di nuovo ad X-factor: “Morgan poco professionale e ritardatario!”

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-06

Morgan tornerà come giudice ad X-factor e pare che Fedez si mostra chiaro su ciò che pensa Morgan parteciperà come giudice nella prossima edizione di X-factor 2023 e il Corriere della Sera ha chiesto a Fedez cosa pensa di questo ritorno da parte dell’ex Bluvertigo. Quest’anno lo schieramento della giuria sarà:  Dargen D’Amico, Ambra Angiolini e, …

article-post

Morgan tornerà come giudice ad X-factor e pare che Fedez si mostra chiaro su ciò che pensa

Morgan parteciperà come giudice nella prossima edizione di X-factor 2023 e il Corriere della Sera ha chiesto a Fedez cosa pensa di questo ritorno da parte dell’ex Bluvertigo.

Quest’anno lo schieramento della giuria sarà:  Dargen D’AmicoAmbra Angiolini e, appunto, Fedez. Si aggiunge Morgan in sostituzione del rapper Rkomi.

Le parole di Fedez riguardo il ritorno di Morgan

Il rapper Fedez, marito della famosa influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, si esprime abbastanza chiaro su questo ritorno nel talent show. Fedez durante la presentazione delle line up del concerto ed evento LoveMi 2023, è stato raggiunto dai giornalisti del Corriere della Sera che gli hanno chiesto cosa ne pensasse del ritorno a X Factor di Morgan.

La risposta è stata : «Morgan? Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. E non è scontato, perché non è mai stato così». Chissa se il cantante risponderà a sua volta a Fedez, e soprattutto cosa ci riserva la nuova edizione di X-factor con la new entry tra gli giudici.

Potrebbe interessarti anche