Il fidanzato di Vera Gemma a L’isola dei famosi?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-01

Jeda, giovane fidanzato della naufraga Vera Gemma, potrebbe approdare a L’isola dei famosi dalla sua fidanzata? Nella scorsa puntata de L’isola dei famosi, abbiamo visto l’eliminazione di Vera Gemma, alla quale come agli altri naufraghi eliminati, è stato chiesto di continuare la sua avventura su Parasite Island con Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo e Brando Giorgi. …

article-post

Jeda, giovane fidanzato della naufraga Vera Gemma, potrebbe approdare a L’isola dei famosi dalla sua fidanzata?

Il fidanzato di Vera Gemma a L'isola dei famosi?

Nella scorsa puntata de L’isola dei famosi, abbiamo visto l’eliminazione di Vera Gemma, alla quale come agli altri naufraghi eliminati, è stato chiesto di continuare la sua avventura su Parasite Island con Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo e Brando Giorgi. La donna non è stata molto contenta di aver perso contro Gilles Rocca e Awed ed ha deciso di restare sull’isola per questa seconda chance. Ma sul settimanale Oggi, è stato rivelato qualcosa proprio sulla Gemma che riguarda L’isola dei famosi, ma anche il suo giovane fidanzato, Jeda.

Il fidanzato di Vera Gemma a L'isola dei famosi?

Il fidanzato di Vera Gemma potrebbe fare una visita alla donna, in Honduras: “Farà solo una sorpresa alla concorrente o dietro potrebbe esserci dell’altro? Ah saperlo…” commenta il giornalista del settimanale Oggi. Questo darebbe da pensare che il giovane trapper di Milano possa diventare un concorrente del reality a tutti gli effetti, visto che la sua presenza in studio, ha suscitato molto interesse nel pubblico, riuscendo a conquistare tutti con la sua simpatia. Il giovane, inoltre è in buoni rapporti con la famiglia della sua fidanzata, tanto che si occupa spesso del figlio di Vera, Maximus. Mentre per quanto riguarda la famiglia di Jeda, sembra non abbiano preso molto bene la relazione con la Gemma, considerando che tra loro ci sono 28 anni di differenza.

Il fidanzato di Vera Gemma a L'isola dei famosi?

Jeda, giovane fidanzato di Vera Gemma, durante Casa Chi,  ha raccontato di non avere un bel rapporto con sua madre da diversi anni. Stare con una donna più grande di lui, oggi lo rende orgoglioso, aggiungendo che si tratta di una esperienza di vita e durante la sua ospitata nel programma, non ha mostrato gelosia nei confronti della sua fidanzata, poiché si fida di lei che ha fatto delle avance a Beppe Braida, Awed e Akash Kumar, ma il giovane ha affermato anche a Ilary Blasi di fidarsi della sua fidanzata.

Potrebbe interessarti anche