Fiocco Rosa per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-04

Valentino Rossi: “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi” Il campione di motociclismo Valentino Rossi e la sua compagna modella Francesca Sofia Novello, legati da quattro anni, annunciano la lieta nascita della loro primogenita sul web con una foto in bianco e nero: “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta …

article-post

Valentino Rossi: “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi”

Il campione di motociclismo Valentino Rossi e la sua compagna modella Francesca Sofia Novello, legati da quattro anni, annunciano la lieta nascita della loro primogenita sul web con una foto in bianco e nero: “Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi”.
La splendida notizia è stata accolta dai fan che sui social hanno augurato alla piccola e alla coppia i loro migliori auguri.

Il primo incontro di Valentino Rossi e Francesca Novello

La coppia si è conosciuta nel 2016 durante una gara del pilota a Monza, mentre lei lavorava come ombrellina in pista. Tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello c’è una differenza d’età di 15 anni, ed il loro amore è cresciuto lentamente.

L’inizio della relazione tra Valentino Rossi e Francesca Novello

Francesca dichiara: “Dopo un anno e mezzo ho detto basta. O adesso o mai più”, questa frase si riferisce al primo anno e mezzo della loro relazione, dove Valentino non sembrava volesse prendere una strada più seria con la ragazza.

Rossi stesso ha confermato la dichiarazione della Novello: “Sì, mi ha dato un ultimatum”.
Insomma l’inizio sembra essere stato un pochino traballante, ma l’amore è comunque arrivato portando la coppia a questo splendido fiocco rosa, dove lui stesso afferma: “Ho trovato la donna giusta per fare un figlio”.

La gravidanza è stata pubblicata da loro sui social l’estate scorsa: “Io e te saremo in tre. Il mio cuore è pieno di gioia” , accompagnato dall’hashtag #itsagirl.

Fiocco Rosa per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello
Fiocco Rosa per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Chi è la compagna di Valentino Rossi?

Francesca Novella è nata ad Arese il 13 ottobre 1993, si è diplomata in lingue, ha iniziato con la carriera di ombrellina per il moto Gp, ha lavorato come modella di intimo ad oggi è una nota influencer su Instagram ha un seguito di 365 mila followers.

Amadeus nel 2020 l’ha scelta per affiancarlo al Festival di Sanremo, suscitando non poco polemiche, aveva dichiarato la Novello: “Mi hanno chiamata perché sono la ragazza di Vale? Forse si, forse no.. ma questo mi interessa assai poco perché per me è un lavoro e come tale lo prendo!”.

Anche noi di Gossip News Italia vogliamo augurare alla splendida coppia il nostro augurio.

Potrebbe interessarti anche