Flirt al capolinea tra Paola di Benedetto e Rkomi

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-06-16

Paola di Benedetto e Rkomi una storia d’amore mai iniziata Secondo quanto è stato riportato da alcuni magazine, Paola Di Benedetto e Rkomi si sarebbero scambiati un appassionato bacio sulle labbra mentre si trovavano al Just Cavalli di Milano. Gli occhi attenti dei paparazzi hanno subito immortalato il momento e Alfonso Signorini ha subito pubblicato sul Settimanale Chi …

article-post

Paola di Benedetto e Rkomi una storia d’amore mai iniziata

Secondo quanto è stato riportato da alcuni magazine, Paola Di Benedetto e Rkomi si sarebbero scambiati un appassionato bacio sulle labbra mentre si trovavano al Just Cavalli di Milano. Gli occhi attenti dei paparazzi hanno subito immortalato il momento e Alfonso Signorini ha subito pubblicato sul Settimanale Chi questo super scoop.

Arrivano brutte notizie sulla ”coppia”! Secondo il portale VeryInutilPeople la loro frequentazione parte con il piede sbagliato. A sganciare la bomba è una persona vicina a Paola che ha voluto inviare una segnalazione con molti dettagli per smentire questo scoop da copertina.

La ”love” story tra Paola di benedetto e Rkomi è giunta al capolinea , i due non si frequentano più è la bella madre natura sarebbe stata avvistata in compagnia di un altro uomo.

PRESTO VI SVELEREMO ALTRI DETTAGLI 

 

Potrebbe interessarti anche