Francesca Chillemi: grave lutto per l’attrice

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-06

Grave perdita per la bella e brava attrice Francesca Chillemi, protagonista di Viola come il mare: il triste annuncio e il cordoglio di tanti colleghi e amici. Grave lutto per Francesca Chillemi. L’attrice tramite un post pubblicato su Instagram, ha reso noto di aver perso l’amata nonna. “Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai …

article-post

Grave perdita per la bella e brava attrice Francesca Chillemi, protagonista di Viola come il mare: il triste annuncio e il cordoglio di tanti colleghi e amici.

Grave lutto per Francesca Chillemi. L’attrice tramite un post pubblicato su Instagram, ha reso noto di aver perso l’amata nonna.
“Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata”, queste le parole che l’ex Miss Italia scrive sotto uno scatto in cui la si vede felice vicina alla sua adorata nonna. Immediata l’onda di affetto e il cordoglio di fan, amici e colleghi della protagonista di Viola come il mare e di Che Dio ci aiuti.

Francesca Chillemi: grave lutto per l'attrice
Francesca Chillemi: grave lutto per l’attrice

Attorno a lei, si sono stretti virtualmente molti volti noti, hanno espresso il proprio sostegno e affetto per questa perdita tra gli altri Elena Santarelli, Cristina Chiabotto, Alessandro Roja, Claudia Ruffo, Ludovica Sauer, Flavia Pennetta e Massimiliano Di Lodovico.La Chillemi non ha poi aggiunto dettagli in merito al lutto. Restano per ora quindi ignote le cause che hanno portato alla triste dipartita della donna.

Francesca Chillemi e Canyaman

Francesca Chillemi e il suo lavoro

Per fortuna invece, ciò che riguarda il fronte professionale, per l’ex Miss Italia Francesca Chillemi  si tratta di un periodo pieno di novità e cose belle. A settembre approderà in prima serata su Canale Cinque la fiction Viola come il mare che la vedrà protagonista assieme al divo turco Can Yaman. Una curiosità è che nel mezzo delle riprese della serie tv, il gossip ha molto vociferato di una presunta liaison tra i due attori.

Ma la questione è stata prontamente smentita dai diretti interessati che hanno dichiarato di essere soltanto buoni amici.
Anche perché, una relazione tra loro avrebbe provocato non pochi guai, visto che da anni la bella Chillemi è legata sentimentalmente a Stefano Rosso, imprenditore con il quale ha avuto la piccola Rania (5 anni).

Sempre restando in tema di cose belle di recente è andata in circolo la voce che l’attrice potrebbe essere incinta del secondo bebè. Ci sono in giro degli scatti in cui sembra che la Chillemi voglia nascondere un pancino sospetto.
Non resta che attendere e vedere.

Per quanto riguarda Can Yaman, sul fronte sentimentale, al momento non ci sono ombre di donna all’orizzonte. Dopo il fallimento della chiacchierata e romantica love story con Diletta Leotta, la star turca si professa single.

Potrebbe interessarti anche