Francesca Lodo e Gilles Rocca, amicizia al capolinea?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-21

A L’isola dei famosi, l’amicizia tra i due naufraghi, Gilles Rocca e Francesca Lodo, sembra essere giunta al capolinea. Nel daytime di ieri pomeriggio de L’isola dei famosi, su Canale 5, i telespettatori, hanno avuto modo di vedere Francesca Lodo, sfogarsi con alcuni dei suoi compagni, riguardo le accuse ricevute da Gilles Rocca che l’ha …

article-post

A L’isola dei famosi, l’amicizia tra i due naufraghi, Gilles Rocca e Francesca Lodo, sembra essere giunta al capolinea.

Francesca Lodo a Gilles Rocca: "Ci sono modi e modi di dire le cose"

Nel daytime di ieri pomeriggio de L’isola dei famosi, su Canale 5, i telespettatori, hanno avuto modo di vedere Francesca Lodo, sfogarsi con alcuni dei suoi compagni, riguardo le accuse ricevute da Gilles Rocca che l’ha accusata di essere una persona agguerrita ogni qualvolta ha davanti a sé una pentola di riso. L’affermazione del naufrago, ha lasciato senza parole l’attrice che non si aspettava di essere attaccata proprio da lui, in quanto sono sempre apparsi molto uniti. Secondo Francesca Lodo, nonostante entrambi avessero simpatia, l’uno per l’altra, ma secondo lei, Gilles Rocca aveva dentro di sé, ciò che realmente pensava. “Ci sono sempre modi e modi di dire le cose”, commenta la ragazza, molto scossa dal comportamento del compagno d’avventura che credeva essere suo amico.

Francesca Lodo a Gilles Rocca: "Ci sono modi e modi di dire le cose"

Gilles Rocca è stato fortemente criticato dal pubblico, per i suoi modi, definiti aggressivi, per esprimere ciò che pensa. Dallo studio de L’isola dei famosi, è stato invitato anche ad essere più calmo, ma nonostante le critiche, Gilles, su questo lato del suo carattere, non riesce proprio a lavorarci, lato che potrebbe portare problemi, ogni volta che qualcuno si avvicina a lui. La delusione della ex letterina di Passaparola, Francesca Lodo riguardo l’atteggiamento di Rocca è stato piuttosto evidente, la ragazza allora, infuriata e riferendosi al naufrago, commenta: “Come io ti porto rispetto, tu devi portare rispetto a me”, rivolgendosi al resto del gruppo e facendo notare che secondo lei, lui aveva già da tempo, tutte quelle cose dentro di sé. Notando questa scena ed il forte stupore del pubblico, potremmo essere di fronte alla fine dell’amicizia tra il vincitore della scorsa edizione del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle e Francesca Lodo, rottura che potrebbe portare il gruppo a sgretolarsi. In molti pensavano che la maggior parte dei concorrenti, avrebbe seguito Gilles, il quale ha sempre negato di essere il leader del gruppo e chissà che la fine di quest’amicizia, possa cambiare le dinamiche di questa nuova edizione de L’isola dei famosi .

Potrebbe interessarti anche