Francesca Manzini e Christian Vitelli, il matrimonio è saltato

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-29

La conduttrice Francesca Manzini ha rivelato su Instagram, che le nozze con il compagno Christian, sono state annullate. Matrimonio annullato per la conduttrice ed ex concorrente di Tale e quale show, Francesca Manzini, ad annuncialo è lei stessa, su Instagram. La donna e il compagno, avevano programmato con grande entusiasmo, ma andando avanti con il …

article-post

La conduttrice Francesca Manzini ha rivelato su Instagram, che le nozze con il compagno Christian, sono state annullate.

Francesca Manzini e Christian Vitelli, il matrimonio è saltato

Matrimonio annullato per la conduttrice ed ex concorrente di Tale e quale show, Francesca Manzini, ad annuncialo è lei stessa, su Instagram. La donna e il compagno, avevano programmato con grande entusiasmo, ma andando avanti con il tempo, i due si sono rivelati non essere compatibili. Francesca e Christian Vitelli si sono messi insieme, durante la prima ondata del Covid  e non si sono separati neanche per un minuto, dopo un anno circa, hanno annunciato di voler convolare a nozze. La Manzini era molto felice di fare questo passo, ma circa un mese fa, ha capito che il compagno non era l’uomo giusto per lei.

Francesca Manzini e Christian Vitelli, il matrimonio è saltato

Quello tra Francesca Manzini e Christian Vitelli, sembrava un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che la coppia aveva deciso di sposarsi dopo l’estate, però da qualche tempo, i fans della conduttrice, hanno notato l’assenza di Christian dai social della donna, infatti in tanti, si sono chiesti dove fosse l’uomo. Queste domande da parte dei followers, hanno portato Francesca ad annunciare la fine della sua storia con Vitelli e lo ha fatto, attraverso un video sul suo profilo Instagram, dove ha spiegato: “è stato un bene per entrambi”. Grandi incomprensioni a causa dei caratteri incompatibili dei due. La conduttrice ha spiegato che non stava più bene con Christian e anche lui non stava più bene con lei, perciò hanno deciso di annullare il matrimonio e porre fine alla loro relazione: “Nessun matrimonio, fine di una storia, inizio della mia, Francesca. Giunta al termine con Christian al quale rimane sempre un grande affetto per tutto ciò che si è passato e condiviso” ha commentato la Manzini, aggiungendo che lei e Vitelli comunque si vogliono bene e che la stima e l’affetto non sono scomparsi. La donna ha spiegato che è stato importante capire quando bisogna dire basta per non rinunciare a sé stessi e che non bisogna continuare con un rapporto solo per paura di restare soli oppure di ricominciare tutto dall’inizio con un’altra persona. La Manzini si è mostrata pronta ad iniziare un nuovo capitolo, quando si chiude una porta, se ne apre un’altra.

Potrebbe interessarti anche