Francesca Sorrentino da Temptation Island a Uomini e Donne come tronista?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-03

Secondo i Rumor, Francesca Sorrentino potrebbe sbarcare a Uomini e Donne in qualità di tronista Una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Temptation Island è stata senza dubbio Francesca Sorrentino, che ha partecipato al reality con Manuel Maura. Il percorso dell’ormai ex coppia ha appassionato tutto il pubblico, e in breve proprio la ragazza …

article-post

Secondo i Rumor, Francesca Sorrentino potrebbe sbarcare a Uomini e Donne in qualità di tronista

Una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Temptation Island è stata senza dubbio Francesca Sorrentino, che ha partecipato al reality con Manuel Maura. Il percorso dell’ormai ex coppia ha appassionato tutto il pubblico, e in breve proprio la ragazza ha conquistato il cuore del web. Come sappiamo, a oggi la relazione tra i due è giunta al capolinea, tuttavia a sorpresa proprio Manuel, nel corso dell’intervista con Filippo Bisciglia un mese dopo la fine delle registrazioni, ha ammesso di sentire ancora la mancanza di Francesca. Al momento però sembrerebbe che sia la Sorrentino che Maura siano ancora single e che tra loro non ci sia stato alcun ritorno di fiamma.

Francesca Sorrentino tronista a Uomini e Donne?

Sul web si sta facendo largo un rumor bomba, che se confermato di certo farebbe felice tutti i telespettatori. Secondo quanto si legge in rete, e stando anche a quello che riporta Blasting News, sembrerebbe che Maria De Filippi abbia messo gli occhi proprio su Francesca. Il motivo? Pare che la conduttrice voglia la Sorrentino come prossima tronista di Uomini e Donne. Come sappiamo le registrazioni della nuova edizione inizieranno a fine mese, e in rete già si parla dei nuovi volti che siederanno sulla poltrona rossa. Secondo le indiscrezioni dunque Francesca Sorrentino potrebbe arrivare a Uomini e Donne come nuova tronista. Ma non è finita qui. Stando a quanto si legge, pare anche che ci sia stata una presunta telefonata informale tra lo staff di Maria De Filippi e l’ex protagonista di Temptation Island, durante la quale si sarebbe parlato dell’eventuale arrivo di Francesca sul trono. Tuttavia, sempre secondo i rumor, pare che al momento la Sorrentino non abbia ancora preso una decisione, avendo appena messo un punto alla sua storia con Manuel.

Vi invitiamo naturalmente a prendere come sempre le voci di corridoio con le pinze. Attualmente infatti si tratta solo di pettegolezzi e non ci sono certezze sul presunto arrivo di Francesca a Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche