Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci ufficializzano la loro storia sul Red Carpet

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-08

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci ufficializzano la loro storia sul Red Carpet di Venezia L’ex naufraga Drusilla Gucci e l’ex volto di Temptation Island sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia ufficializzano la loro storia con un bacio . Da tempo circolavano i rumor sul loro avvicinamento ed ora ne abbiamo avuto la …

article-post

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci ufficializzano la loro storia sul Red Carpet di Venezia

L’ex naufraga Drusilla Gucci e l’ex volto di Temptation Island sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia ufficializzano la loro storia con un bacio . Da tempo circolavano i rumor sul loro avvicinamento ed ora ne abbiamo avuto la conferma .

“Ragazzi confermo, ci stiamo conoscendo! – aveva fatto sapere francesco  – Lei è una persona molto interessante e stiamo molto bene. Quindi confermo il mio interesse per Drusilla. Ho anche conosciuto sua madre ma preferisco andare con i piedi di piombo perché mi sono da poco lasciato con Antonella”.

La neo coppia ha trascorso da poco una vacanza in Turchia , sembrerebbe che la loro storia stia andando a gonfie vele ed a giudicare dal bacio sul Red Carpet di Venezia sembrano proprio innamorati  …

Girando per il web i commenti del pubblico non sono favorevoli , molti giudicano questo bacio una tattica  per far parlare di loro .

Potrebbe interessarti anche