Francesco Chiofalo intervento in corso

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-09

Francesco Chiofalo, intervento in corso, ecco le news in tempo reale da parte della famiglia Alle 9,00 di questa mattina ha avuto inizio l’ intervento presso l’ ospedale San Camillo di Roma, i famigliari hanno dato gli ultimi aggiornamenti: “Francesco è entrato alle ore 9.00 per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello. L’operazione è molto …

article-post

Francesco Chiofalo, intervento in corso, ecco le news in tempo reale da parte della famiglia

Alle 9,00 di questa mattina ha avuto inizio l’ intervento presso l’ ospedale San Camillo di Roma, i famigliari hanno dato gli ultimi aggiornamenti: “Francesco è entrato alle ore 9.00 per l’asportazione chirurgica del tumore al cervello. L’operazione è molto lunga e appena saremo a conoscenza dell’esito ve lo comunicheremo al più presto, tramite Ig Stories, su questo profilo. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili. La famiglia“.

Prima di entrare in sala operatoria, Francesco ha voluto registrare un video: “Eccomi qua, domani mi tocca. Era da un po’ che non mi facevo vedere in video. Domani mi opererò. Spero che non sarà l’ultima volta che vedrete il mio faccione e spero di rivedere questo video per riderci sopra come un vecchio ricordo.Non ho mai avuto tanta paura. Il mio profilo verrà dato a una persona di fiducia che vi farà sapere l’esito dell’operazione. Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato. Per me è stato importantissimo“.

 

Potrebbe interessarti anche