Francesco Monte pentito, scoppia in lacrime

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-11-21

Francesco Monte pentito delle frustrazioni riversate sulla Salemi, scoppia in lacrime L’ ex tronista si è reso conto di aver sbagliato atteggiamento nei confronti di Giulia Salemi, infatti addolorato ha versato lacrime, l’ ultima dichiarazione è stata: “Sinceramente ora non mi sto ponendo il dubbio se devo vivermi determinate cose che sento oppure no. Lei …

article-post

Francesco Monte pentito delle frustrazioni riversate sulla Salemi, scoppia in lacrime

L’ ex tronista si è reso conto di aver sbagliato atteggiamento nei confronti di Giulia Salemi, infatti addolorato ha versato lacrime, l’ ultima dichiarazione è stata: “Sinceramente ora non mi sto ponendo il dubbio se devo vivermi determinate cose che sento oppure no. Lei mi manca un sacco. Vorrei averla vicina. Sento la sua mancanza, mi piacerebbe tenerla con me. E vorrei ricevere delle attenzioni da lei”.

Nel momento in cui Giulia è stata senza il suo Francesco, ha accusato un profondo dolore.

Che dire? questa storia tra alti  e bassi sembra essere anche molto sentimentale, fra mille ripicche i due non fanno altro che cercarsi, questo fa pensare ad un rapporto litigioso, una condizione destinata a rimanere tale fino a data da destinarsi.

Potrebbe interessarti anche