Francesco Totti: scoop o verità

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-10-25

Francesco Totti: scoop o verità? Ecco come si è difeso er pupone Nella puntata di ieri si è tanto discusso sul tradimento di Francesco Totti, nel suo libro il calciatore rivela la verità: “Conosco la Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana: per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori …

article-post

Francesco Totti: scoop o verità? Ecco come si è difeso er pupone

Nella puntata di ieri si è tanto discusso sul tradimento di Francesco Totti, nel suo libro il calciatore rivela la verità: “Conosco la Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana: per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori vengono invitati alla festa calciatori e showgirl, il solito mix delle serate romane.

Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione.

È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a “Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”.

Dopo la versione di Totti, Ilary ha messo il suo cuore in pace, finché Corona non è intervenuto e ha avvisato il calciatore dell’ uscita di nuove fotografie.

 

Potrebbe interessarti anche