Gabriel Garko: “Non è facile sopportare questa gogna mediatica”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-21

L’attore Gabriel Garko che ultimamente è finito spesso al centro del gossip, parla proprio di questo in una sua intervista. Gabriel Garko, attore italiano di grande notorietà, negli ultimi tempi, in seguito al suo coming out, fatto nella casa del Grande Fratello Vip, è finito spesso sulle pagine dei siti e riviste di gossip, così, …

article-post

L’attore Gabriel Garko che ultimamente è finito spesso al centro del gossip, parla proprio di questo in una sua intervista.

Gabriel Garko: "Non è facile sopportare questa gogna mediatica"

Gabriel Garko, attore italiano di grande notorietà, negli ultimi tempi, in seguito al suo coming out, fatto nella casa del Grande Fratello Vip, è finito spesso sulle pagine dei siti e riviste di gossip, così, l’uomo ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, dove ha rivelato di essere stanco di vedere il suo nome legato in prima pagina, legato a molti scandali. Nel numero del settimanale Chi, da oggi in edicola, troverete l’intervista rilasciata da Garko, nel quale ha dichiarato che nonostante il suo coinvolgimento mediatico in alcune vicende poco gradevoli, le quali stanno avendo un effetto negativo sulla sua vita, lui è sereno.

Gabriel Garko: "Non è facile sopportare questa gogna mediatica"

Oltre a questa gogna mediatica, Gabriel Garko sta vivendo un periodo particolare della sua vita, anche a causa dei problemi di salute di suo padre: “Sono giorni che lavoro incessantemente, che mio papà non sta molto bene e che il mio nome riempie le pagine dei giornali. Ciononostante sono sereno, ma non nascondo che non è facile sopportare questa gogna mediatica”, ha commentato l’attore al settimanale Chi. Oltre ad essere finito sulle riviste e siti di gossip, per il suo coming out in diretta televisiva, nell’ultimo periodo, Garko è stato coinvolto nello scandalo Ares Gate che ruoterebbe attorno al produttore Alberto Tarallo e alla morte per suicidio dell’ex compagno di Tarallo, Teodosio Losito, per cui l’attore è stato convocato in Procura. E poi ancora c’è tutta la vicenda di Anna Bettozzi alias Ana Bettz, accusata di aver a che fare con la Camorra, ma anche di aver riciclato denaro sporco e Gabriel è stato coinvolto, poiché sospettato di aver avuto dalla Bettz, 150 mila euro in nero.

Gabriel Garko: "Non è facile sopportare questa gogna mediatica"

Nella sua intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Gabriel Garko ha dichiarato: “Ho detto a chi di dovere tutta la verità. Non ho altro da aggiungere e spero che presto, nel bene o nel male, si faccia luce su questa brutta vicenda. È assurdo che la vita mi riporti, in continuazione, al passato quando io ho solamente voglia di guardare avanti. Non si scherza con la vita delle persone. Ma oramai ci sto facendo il callo: negli anni mi hanno dato dell’attore di serie B, della ‘mig****a’, del rifatto, del gay per convenienza. È assodato che il mio personaggio venga sempre visto in un altro modo e me ne accorgo ogni qual volta incontro qualcuno. È oramai un classico la frase: ‘Ti facevo diverso’”, ha dichiarato l’attore.

Potrebbe interessarti anche