Gabriele Parpiglia a Turchesando: Totti e Noemi Presto Genitori? Pio e Amedeo Non Li Perdonerò Mai! Al Grande Fratello In Arrivo la Proposta di Matrimonio

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-28

Le Esplosive Anticipazioni e le Delusioni nel Mondo dello Spettacolo, Rivolte da Gabriele Parpiglia in un’Intervista a Turchesando In una recente apparizione a “Turchesando“, condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano, Gabriele Parpiglia ha sparato a zero e fatto alcune previsioni che hanno scosso il mondo dello spettacolo. Il giornalista ha svelato senza mezzi termini …

article-post

Le Esplosive Anticipazioni e le Delusioni nel Mondo dello Spettacolo, Rivolte da Gabriele Parpiglia in un’Intervista a Turchesando

In una recente apparizione a “Turchesando“, condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano, Gabriele Parpiglia ha sparato a zero e fatto alcune previsioni che hanno scosso il mondo dello spettacolo. Il giornalista ha svelato senza mezzi termini che nel mondo dello spettacolo, le delusioni ei tradimenti superano di gran lunga le gratificazioni, e ha affermato che l’amicizia è un concetto che spesso svanisce nel vuoto. Parpiglia ha dichiarato: “Non posso fare tutti i nomi di coloro che mi hanno tradito, altrimenti non finiremmo mai.”

Ricordando le parole di Maurizio Costanzo, un amico comune, ha sottolineato che nel mondo dello spettacolo bisogna essere pronti a “mangiare una palla di merda e un cucchiaino di miele“. Tra le rivelazioni più sorprendenti, Parpiglia ha dichiarato senza esitazione che non perdonerà mai Pio e Amedeo per qualcosa che è successo nel passato.

Quando Baracchi ha chiesto a Parpiglia se fosse amico di Belen Rodriguez, lui nega infastidito dicendo che non la sente più da tempo, dopo che lui gli aveva fatto un favore e lei forse ha dimostrato ingratitudine… ennesima delusione di Parpiglia.

Fabrizio Corona ?

Parpiglia si è detto felice per la libertà anticipata del suo ex amico Fabrizio Corona, affermando: “la giustizia è stata ingiusta con lui, anche se non ci sentiamo più sono contento“. Anche se non hanno più contatti, ha espresso la sua felicità per la sua liberazione. Riguardo ai presunti rapporti intimi tra Corona e Giacomo Urtis, Parpiglia ha affermato con sicurezza che si tratta di una gang.

Grande Fratello?

Parpiglia ha espresso chiaramente che questo formato televisivo non è nelle sue corde. Ha messo un grande punto esclamativo sull’edizione passata del Grande Fratello VIP 7, dalla quale si era distanziato, partecipando solo come consulente autoriale.

Molto amico della concorrente Samira Lui e del suo fidanzato Luigi Punzo, Parpiglia ha rivelato di aver trascorso un’intera estate con loro a Formentera. Ha lanciato un’inaspettata bomba: “probabilmente samira riceverà una proposta di matrimonio in diretta su canale 5 nel corso dell’edizione del grande fratello dal suo luigi.  Inoltre, ha condiviso di non aver mai veramente conosciuto suo padre, ma crede che il Grande Fratello possa compiere vere magie.

Francesco Totti e Ilary Blasi?

Un altro argomento toccato dal giornalista riguarda la situazione tra Totti e Blasi. Parpiglia ha commentato le storie di Instagram di Ilary Blasi, spiata da Noemi Bocchi allo stadio mentre Francesco e Ilary osservavano il figlio Cristian giocare. Ha sostenuto che la vera notizia è che tra Totti e Ilary sembra esserci una comunicazione molto limitata. Parpiglia ha persino lanciato un’audace previsione, affermando che entro Natale potremmo ricevere l’annuncio di una lieta attesa da parte della coppia: “Vedo Francesco e Noemi troppo innamorati e troppo vicini; il mio aspetto che entro Natale potrebbero annunciare l’arrivo di un loro figlio.”

Ginevra Lamborghini?

Parpiglia ha anche espresso feroci critiche alla performance di Ginevra Lamborghini a “Tale e Quale Show,” basandosi sul concetto della meritocrazia. Ha sottolineato come la cantante si fosse presentata al Grande Fratello come tale, ma non fosse stata in grado di imparare a memoria il testo di una delle canzoni più suonate dell’estate, quella di Annalisa.

Potete seguire la puntata qui 

Potrebbe interessarti anche