Gabriele Parpiglia sulla lite di Corona

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-28

L’ intervento di Gabriele Parpiglia sulla lite di Corona, ecco cosa è successo realmente In queste ore si sta tanto discutendo sulla lite di Corona, voci rivelano che sia stata tutta una messa in scena. A far scattare il campanello d’ allarme è stato il video del canale Gossippiamo, nel quale Fabrizio appare nel camerino …

article-post

L’ intervento di Gabriele Parpiglia sulla lite di Corona, ecco cosa è successo realmente

In queste ore si sta tanto discutendo sulla lite di Corona, voci rivelano che sia stata tutta una messa in scena. A far scattare il campanello d’ allarme è stato il video del canale Gossippiamo, nel quale Fabrizio appare nel camerino mentre prepara le scene prima di fare il suo ingresso.

Gabriele ha commentato: “Quando si gira una scena, si guarda in camera audio, luci, eccetera. Per capire se rifarla o no. C’erano autori e registi. Vergognatevi, co***oni! Vivere di fakenews… che vita di m***a”, in un post Instagram ha spiegato che le varie testate hanno lanciato delle fake news e la questione è passata agli avvocati, dato che i siti hanno ripreso la notizia con diffamazione e altri reati.

Insomma, il giornalista ha voluto fare chiarezza e su quanto diffuso ha aggiunto: “Dovete vergognarvi. Quelle che avete visto erano soltanto delle prove in camerino per la promo lanciata all’inizio della puntata”.

 

Potrebbe interessarti anche