Gemma Galgani diventa una suora

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-05

Gemma Galgani diventa una suora, ecco cosa è successo alla dama torinese Secondo Google, Gemma Galgani è una suora, inserendo il suo nome nella barra di ricerca compare il nome di una suora nata nel 1878, beatificata nel 1933 da Papa Pio XII e successivamente canonizzata nel 1940, tra le varie immagini c’ è anche …

article-post

Gemma Galgani diventa una suora, ecco cosa è successo alla dama torinese

Secondo Google, Gemma Galgani è una suora, inserendo il suo nome nella barra di ricerca compare il nome di una suora nata nel 1878, beatificata nel 1933 da Papa Pio XII e successivamente canonizzata nel 1940, tra le varie immagini c’ è anche la fotografia della dama torinese.

Al via il trash italiano, si continua a ironizzare sulla svista, la Galgani è diventata un personaggio sia per le liti con Tina Cipollari, che per le storie passate. Sta di fatto che Google ha cambiato la biografia della dama torinese, recita cosi’ Wikipedia: “Gemma Galgani è stata una mistica italiana, legata particolarmente all’ordine dei passionisti, al quale peraltro mai appartenne, ma alla cui spiritualità fu sempre conforme. Fu legata anche al culto di Maria che divenne la sua principale ragione di vita”.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche