I nuovi ingressi al Gf Vip: Da un’ex concorrente molto amata, fino a un’ex tronista

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-15

Al GF Vip 7 varcheranno la porta rossa nuovi concorrenti Al GF Vip 7 non si fermano i colpi di scena, sappiamo ormai con certezza che presto ci saranno ben 6 nuovi ingressi , si vociferà che ci sarebbe un ritorno di un ex concorrente molto amata ed una ex tronista . A Lanciare la bomba …

article-post

Al GF Vip 7 varcheranno la porta rossa nuovi concorrenti

Al GF Vip 7 non si fermano i colpi di scena, sappiamo ormai con certezza che presto ci saranno ben 6 nuovi ingressi , si vociferà che ci sarebbe un ritorno di un ex concorrente molto amata ed una ex tronista . A Lanciare la bomba è stata Samara Tramontana nel corso di Casa Pipol. Tra le vari indiscrezioni rilasciate sembra che una arrivi direttamente da una delle sue “spie”.

GF Vip: i nuovi concorrenti

Secondo quello che racconta la tik toker Samara Tramontana ,una spia a lei molto vicina avrebbe viaggiato con la ex concorrente Dayane Mello E di aver visto, mentre lei stava scendendo, che stava parlando al telefono con Alfonso Signorini e probabilmente stava parlando di un ipotetico ritorno al Grande Fratello Vip”

La conferma della veridicità della notizia arriva anche dal famoso Gabriele Parpiglia: “Era sul treno con Soleil, c’è stata la telefonata con Alfonso Signorini. Non si conoscono i contenuti. Però chiaramente nella Casa entreranno sei persone, ci saranno sei nuovi ingressi… chissà! Se ci pensate Giulia Salemi è rientrata a due anni di distanza, Dayane farebbe lo stesso percorso”.

I nuovi ingressi al Gf Vip: Da un'ex concorrente molto amata, fino a un'ex tronista

Arriva anche l’indiscrezione sui social su un ipotetico ingresso dell’ex tronista Teresa Langella che da una foto da lei pubblicata su Instagram, riporta il testo “In viaggio verso Roma… Nuovi incontri, un’altra storia, tanta vita”. Dopo che il suo nome è più volte uscito quando si parlava di concorrenti del reality, che sia finalmente giunto il suo momento?

Teresa-Langella

Altri vip che potrebbero varcare la porta rossa sono : Helena Prestes , Umberto Smaila e Patrizia De Blanck. Tra questi nomi arriva la conferma di essere stati contattati da Alfonso Signorini e di aver accettato l’invito. Li vedremo nella casa più spiata d’italia ? Staremo a vedere nel corso delle puntate .

Leggi altre news qui 

 

Potrebbe interessarti anche