Gossip News Italia

GF Vip 7: Eliana Michelazzo probabile concorrente

Condividi:

Eliana Michelazzo verso il Grande Fratello Vip?

Al Grande Fratello Vip continuano i colpi di scena. Da giorni si vocifera di nuovi possibili ingressi nella casa che dovrebbero avvenire nel corso delle prossime puntate del reality. Eliana Michelazzo probabile concorrente. A lanciare questa bomba è stato Davide Maggio su Twitter. “Ma se vi dicessi che potrebbe entrare al GFVip?“. Se fosse davvero cosi, teniamoci pronti perchè ne vedremo delle belle

Eliana Michelazzo la conosciamo per lo scandalo su Mark Caltagirone discusso al programma di Barbara Durso su canale 5. Un personaggio che entrerebbe con l’unico scopo di far sbroccare la concorrente Pamela Prati con cui ad oggi ha un pessimo rapporto. la showgirl ha bloccato il numero della sua ex manager rifiutando qualsiasi confronto.

Le parole di Eliana Michelazzo su Pamela Prati al Settimanale chi

  “Non la sento da più di due anni. Mi ha bloccato ovunque e non ho più avuto modo di parlarle. Se oggi mi vedesse dinanzi ai suoi occhi, ripensando a quanto di bello abbiamo vissuto – perché non c’è stato solo il caso Mark Caltagirone – se ricordasse i bei momenti, potremmo ritrovarci. Sia chiaro: se Pamela ora è al GfVip è anche per “merito” di questo caos. Inutile negarlo“.

Il post di di Davide Maggio è stato preso d’assalto da commenti e battute ironiche. Ora non ci resta altro che attendere e vedere se veramente Eliana Michelazzo entrerà nella casa nelle prossime puntate .

davide maggio

Condividi:

Lascia una risposta