GF Vip Andrea Mainardi nostalgia di Anna Tripoli

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-05

Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi sente nostalgia della sua ragazza: “Amo Anna Tripoli, ma ho paura che il suo amore stia scemando” Andrea Mainardi ha delle paure sentimentali, in queste ore sta vivendo ore difficili: “La mia paura è che in questi mesi l’amore nei miei confronti non sia aumentato, ma sia scemato. Mi sono …

article-post

Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi sente nostalgia della sua ragazza: “Amo Anna Tripoli, ma ho paura che il suo amore stia scemando”

Andrea Mainardi ha delle paure sentimentali, in queste ore sta vivendo ore difficili: “La mia paura è che in questi mesi l’amore nei miei confronti non sia aumentato, ma sia scemato. Mi sono accorto di essere fragile sotto questo punto di vista. So cosa provo per lei, voglio avere conferma di cosa prova lei. Ora ho proprio la consapevolezza di volerla per tutta la vita. Lei è la donna della mia vita, non lo dico per entusiasmo perché sono passati tre anni. Voglio avere una famiglia con lei, cambiare il mio lavoro per trascorrere più tempo con lei”.

Il cuoco prova le stesse emozioni di un tempo, i suoi dubbi nascono dalla lontananza di questi mesi, attende con ansia la finale per poter scoprire il verdetto.

 

Potrebbe interessarti anche