GF Vip Fariba mamma di Giulia Salemi

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-27

Grande Fratello Vip: Fariba, mamma di Giulia Salemi rischia di mettere in crisi il rapporto di sua figlia con Monte Dopo il rito magico di Fariba, Francesco Monte ha chiesto spiegazioni a Giulia Salemi, quest’ ultima imbarazzata della situazione si è scusata con lui: “Mi dispiace che ogni volta che vedo mia madre, tu debba …

article-post

Grande Fratello Vip: Fariba, mamma di Giulia Salemi rischia di mettere in crisi il rapporto di sua figlia con Monte

Dopo il rito magico di Fariba, Francesco Monte ha chiesto spiegazioni a Giulia Salemi, quest’ ultima imbarazzata della situazione si è scusata con lui: “Mi dispiace che ogni volta che vedo mia madre, tu debba essere coinvolto”.

Francesco è stato profondamente sorpreso: “Non sono arrabbiato ma stranito. Non capisco il coinvolgimento di mio padre e della mia ex in quello scherzo”. Nella puntata è stato spiegato che Fariba a “Casa Signorini” ha bruciato alcuni peli pubici di Cecilia Rodriguez, e che il padre di Francesco non ha gradito questo “rito”.

La Tehrani durante l’incontro con la figlia ha parlato in persiano con la convinzione che i telespettatori di Canale 5 potessero non comprendere quello che si stavano dicendo, l’ influencer ha rivelato ciò che ha detto nella sua lingua: ““Il 90% delle fiabe (le fan di Giulia) amano Francesco. Invece i fan di Francesco ti stanno massacrando fuori. Lui deve far capire che sta bene con te, perché le sue ammiratrici ce l’hanno con te.”

Potrebbe interessarti anche